Un posto al sole, i fan terrorizzati dal malore di Roberto: cosa succederà

Un posto al sole anticipazioni, brutte notizie in arrivo per i telespettatori: Roberto si sentirà male? Cosa accadrà nelle prossime puntate.

Piccolo stop per Un posto al sole, ma la soap opera ambientata all’ombra del Vesuvio non lascerà solo il suo pubblico. Dal 14 agosto, su Rai 3 sono partite Le storie di Un posto al sole, una sorta di “meglio di” che ripercorre i momenti salienti dell’ultima stagione della serie. Che tornerà regolarmente in onda con i nuovi episodi a partire da lunedì 28 agosto 2023 e lo farà con colpi di scena inattesi, che romperanno ogni equilibrio.

Al centro della trama, anche dopo la pausa, ci sarà il triangolo formato da Roberto Ferri, Marina Giordano e Lara Martinelli. L’imprenditore è diviso tra le due donne da ormai diversi mesi, ma nelle prossime puntate ci sarà la svolta. I telespettatori si chiedono se Marina riuscirà finalmente a provare le bugie della rivale, ma un drammatico imprevisto potrebbe sconvolgere tutti: c’entra Roberto.

Un posto al sole spoiler, il malore di Roberto Ferri fa tremare i fan: l’ipotesi

Da quando Lara è piombata nelle loro vite (nel bel mezzo del loro matrimonio), per Roberto e Marina non c’è stata più pace. Utilizzando il piccolo Tommy, la Martinelli ha messo su un piano diabolico, avvicinandosi sempre di più a Ferri ed allontanandolo dalla moglie. Un piano che, almeno per il momento, sembra procedere alla perfezione. Negli ultimi episodi in onda prima dello stop, Roberto sembra credere totalmente alla versione di Lara, a discapito di Marina.

Un posto al sole, Roberto diviso tra Lara e Marina
Un posto al sole spoiler, Roberto si sente male a causa di Lara? – credits Raiplay- Fashionsoaptv.it

Come sappiamo, Marina sta indagando da un bel po’ di settimane, con l’intenzione di trovare prove certe che attestino le bugie di Lara. Al momento, però, Ferri non ha dato credito alla moglie e, al contrario, ha creduto alla Martinelli quando ha accusato Marina di voler fare del male al bambino. Una situazione complicata che, nelle prossime puntate, potrebbe addirittura peggiorare.

Al momento non esistono anticipazioni ufficiali, ma secondo alcune indiscrezioni Roberto potrebbe avere la peggio. Non si esclude che, alla scoperta della verità e, quindi, delle terribili macchinazioni di Lara, Ferri possa essere colpito da un malore. Nel corso dei mesi, Roberto si è inevitabilmente legato tantissimo al piccolo Tommaso, che crede essere suo figlio, cercando di essere il miglior padre possibile per lui.

La verità, però, è un’altra perché il bambino è il figlio di Ida e non di Lara e, quando Roberto verrà a conoscenza di tutto, potrebbero arrivare gravi conseguenze per la sua salute. Ai fan non resta che attendere fine agosto per scoprire tutte le novità direttamente da Palazzo Palladini.

Impostazioni privacy