Un Posto al Sole, Imma Pirone è la bella Clara: lunghi capelli scuri, com’era ai tempi di Miss Italia?

Imma Pirone è l’attrice che presta il volto a Clara nella fiction Un posto al sole. Ma com’era ai tempi di Miss Italia?

I telespettatori sono molto affezionati al suo personaggio, ma com’era qualche tempo fa, quando ha partecipato a Miss Italia? L’attrice ha iniziato a studiare recitazione fin da quando era piccolissima e nel 2013 diventa una delle interpreti di punta della soap in onda su Rai 3, inizialmente presenziando in poche scene, poi pian piano divenendo un personaggio di spicco.

Classe 1987 Imma è nata il 15 giugno a Torre del Greco, in provincia di Napoli ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Della sua vita privata non si conosce molto poiché, nonostante il successo l’abbia travolta, ha preferito mantenere il riserbo circa la sua quotidianità.

Ciò che si conosce è che ha un rapporto splendido con la sua famiglia d’origine, Imma ha sei fratelli e fin da piccolissima ha aiutato la sua mamma che possiede un‘impresa di pulizie. È una donna semplice e genuina che è entrata nel cuore degli italiani anche per il suo carattere, oltre che per il suo talento.

Ha attraversato dei momenti molto duri nel suo passato, con la scomparsa di suo padre infatti sua madre ha dovuto lavorare molto per sostenere la famiglia ed è per questo che l’attrice si è rimboccata le maniche e l’ha aiutata senza remore alcune.

Imma Pirone è Clara di Un Posto al Sole, ma la ricordate a Miss Italia?

Imma è nativa di Torre del Greco ma è cresciuta a Campobasso, paese nel quale fin da giovanissima ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo. Si è accaparrata infatti la fascia di Miss Rocchetta bellezza Molise, titolo chiede permette di approdare alle selezioni di Miss Italia nel 2010.

Tra tante e bellissime ragazze, Imma riesce ad attirare l’attenzione, approdando sul piccolo schermo in veste di attrice ed in taluni video musicali, nonché in diverse trasmissioni televisive. Oggi è così come telespettatori la vedono in televisione, ma com’era quando ha preso parte a Miss Italia?

Imma Pironi
Imma Pironi a Miss Italia- Fonte Instagram @pironeimma- Fashionsoaptv.it

Eccola in questo scatto che la ritrae giovanissima indossare la fascia di Miss Rocchetta. Come emerge inequivocabilmente dalla foto non è cambiata molto, nonostante sia trascorso del tempo.

Imma aveva di certo un viso più acerbo data la giovane età, ma di fatto è rimasta pressoché identica. I capelli erano più scuri, nel corso degli anni infatti l’attrice è diventata bionda ma a ben vedere a parte il cambio dell’acconciatura, l’interprete di Un Posto al sole è identica ad oggi.

Impostazioni privacy