Unica su Netflix, Ilary Blasi racconta l’episodio da cui è scaturito tutto

Unica su Netflix è il documentario del momento dove Ilary Blasi racconta l’episodio da cui è scaturito tutto: ecco di che cosa si tratta.

Il docufilm della conduttrice romana è al centro del dibattito pubblico da diversi giorni, precisamente da quando Netflix aveva annunciato la sua uscita. Uno scalpore che di certo non finirà a breve e che sarà destinato ad aumentare le discussioni.

Unica Netflix: separazione Totti e Ilary
Ilary racconta la seprazione da Totti (Twitter @NetflixItalia) – fashionsoaptv.it

A un anno dalla separazione con Francesco Totti, Ilary Blasi non ha proferito parola sulle razioni della fine del suo matrimonio ventennale. La conduttrice è stata zitta fino ad oggi, sorprendendo tutti con il lancio di del documentario Unica rilasciato da Netflix e diretta dal regista Tommaso Deboni.

Unica su Netflix, il racconto di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Totti

Si tratta di un’intervista a tu per tu, dove la conduttrice Mediaset si è lasciata intervistare per 80 minuti, dove sono venute fuori le luci e le ombre del legame tra Ilary e Francesco e di come quella storia che sembrava perfetta agli occhi di tutti non era come si credeva fosse. Proprio durante la chiacchierata, Blasi ha raccontato dell’episodio da cui è scaturito tutti.

Ilary Blasi ha raccontato a cuore aperto la sua verità in un’ora e venti minuti sul matrimonio con Francesco Totti. Nel docufilm Unica di Netflix, la conduttrice ha attraversato tutte le fasi: da quando sono convolati a nozze nel giugno 2005 alla decisione del divorzio.

Unica Netflix Ilary Blasi
Il racconto di Ilary su come è scaturito tutto (Twitter @NetflixItalia) – fashionsoaptv.it

Ilary ha rivelato che è riuscita a scoprire la verità grazie alla figlia Isabel la quale, interrogata da mamma, ha ammesso i bambini con i quali il padre la portava a giocare, scoprendo che quelli erano i figli di Noemi Bocchi, l’attuale compagna di Totti con la quale l’ex calciatore ha avviato una relazione nell’estate 2022.

Durante tutto il documentario, la figura di Totti esce un bel po’ ammaccata, a partire da quando Blasi racconta di quando l’ex marito le ha chiesto di lasciare il lavoro, i social e allontanarsi dalle sue amicizie. Questo dopo che l’ex capitano della Roma aveva scoperto che Ilary aveva preso un caffè a Milano a casa di un ragazzo misterioso.

Un episodio che ha alimentato i malumori già presenti in famiglia e che risalivano già da quando Totti aveva lasciato il calcio. Un addio che per Francesco è stato un duro colpo, soprattutto quando la carriera di Ilary era in ascesa, tanto da diventare una delle conduttrici di punta di Mediaset. La richiesta di Totti sarà bocciata categoricamente da Blasi che non ci pensa minimamente a lasciare il suo lavoro, trovando così il coraggio di tenersi la sua vita e finire il suo matrimonio durato vent’anni.

Impostazioni privacy