Uomini e Donne, che fine ha fatto la Pinuccia e perché è stata mandata via

L’ex dama di Uomini e Donne Pinuccia, da tempo non fa più parte del programma, ma che fine ha fatto e cosa fa oggi?

Tra le dame del trono over di Uomini e Donne il pubblico non ha certo dimenticato Pinuccia Della Giovanna, la vedova ottantenne di Vigevano. I più attenti ricorderanno il suo temperamento fumantino e le numerosi liti con Tina Cipollari.

E’ stata tra le protagoniste indiscusse dei pomeriggi di Canale 5 a causa della sua storia turbolenta con il cavaliere 90enne Alessandro. Dopo la loro frequentazione, alla fine per il cavaliere la dama era solo un’amica e ha chiesto di chiudere ogni rapporto. Nonostante questo, la dama ha iniziato a infastidire Alessandro e il suo atteggiamento non è piaciuto a Maria De Filippi. Ad oggi, che fine ha fatto la dama?

Uomini e Donne, cosa fa Pinuccia oggi e perché è stata mandata via

Pinuccia a Uomini e Donne si è fatta notare per il suo carattere turbolento e per l’atteggiamento ossessivo nei confronti di Alessandro. Il cavaliere 90enne, diventato la “mascotte” del dating show, più volte ha cercato di chiudere la frequentazione, ma nonostante questo l’ex dama continuava a commentare ogni suo atteggiamento e a mostrare le sue gelosie.

L’ossessione della dama nei confronti del cavaliere Alessandro aveva raggiunto livelli preoccupanti, al punto da arrivare a ripetuti scontri. Dinanzi al malessere mostrato da Alessandro, è intervenuta una volta per tutte la padrona di casa Maria De Filippi cercando di farle capire che il cavaliere era libero di fare ciò che voleva, perché per lei non provava niente che fosse più di una semplice amicizia.

Pinuccia, che fine ha fatto la dama di uomini e donne
Pinuccia, cosa fa oggi l’ex dama del trono over di Uomini e Donne- Mediasetplay.it- Fashionsoaptv.it

Il cavaliere ha addirittura rivelato di ricevere una miriade di telefonate al di fuori del programma. Pinuccia ha negato di essere gelosa ma che lo chiamava perché l’uomo la stava evitando. A quel punto Maria De Filippi è intervenuta una volta per tutte affermando in diretta a Uomini e Donne che il programma non le faceva bene e che forse per lei era meglio uscire definitivamente. Dopo quella puntata Pinuccia non è più apparsa a Uomini e Donne.

Ad oggi, dopo l’esperienza tumultuosa a Uomini e Donne, Pinuccia ha dato una svolta incredibile alla sua vita. Pinuccia si è reinventata cantante e la sua prima hit estiva è stata dedicata proprio al programma che l’ha resa famosa in tutta Italia.

Il pezzo s’intitola “la canzone di Pinuccia” ed è stato curato dalla cantante e corista Angela Di Liberto che ha annunciato proprio sui social la collaborazione con la dama di Vigevano   affermando che questa canzone sarebbe diventata la hit dell’estate.

Impostazioni privacy