Impossibile riconoscere tutte le vip in questa foto: solo per appassionati di tv

Soltanto chi è appassionato di televisione riuscirà a indovinare chi si nasconde in questa foto: si tratta di tre VIP misteriose.

Chi segue assiduamente la TV e tutti i programmi televisivi a ogni ora del giorno avrà sicuramente impressi nella mente i volti dei personaggi che appaiono sul piccolo schermo, tanto da riconoscere anche ogni singolo dettaglio della loro faccia.
Proprio per questo motivo abbiamo ideato un test per mettere alla prova la capacità e la memoria delle persone per quanto riguarda il riconoscimento facciale.

L’indovinello è in realtà abbastanza comune ed è stato utilizzato diverse volte: si tratta di un particolare collage nel quale tre elementi diversi appartenenti a tre personaggi diversi si uniscono per formare un unico volto. In questo caso abbiamo gli occhi, il naso e la bocca che sono di tre donne dello spettacolo italiano che formano una singola faccia: un test che mette davvero alla prova gli appassionati di TV.

Un test per veri appassionati di TV: chi si nasconde dietro il volto misterioso?

Probabilmente l’elemento del viso più semplice da associare a un personaggio televisivo sono proprio gli occhi: il taglio, le sopracciglia, il colore e la forma dello sguardo possono farvi capire la donna misteriosa in men che non si dica. Il naso è invece forse l’elemento più difficile da associare dato che spesso non ci si sofferma su quello, a meno che non sia di una forma particolare, ma vi potete aiutare guardando anche gli zigomi.

Infine abbiamo la bocca che è un elemento che può sia aiutare che sviare le persone che tentano di risolvere questo enigma: il sorriso, i denti, le labbra e la piegatura intorno alla bocca possono farvi capire di chi stiamo parlando, ma può essere anche un elemento che può far confondere facilmente le idee. Siamo sicuri che però gli esperti di TV avranno capito subito chi sono le tre donne misteriose nell’immagine.

Soluzione: sono proprio loro le VIP nascoste nell’immagine

Le tre VIP misteriose che si nascondono nella foto-collage sono: Antonella Clerici, Francesca Fagnani e Ilary Blasi. Tre donne dello spettacolo italiano che sono tutte presentatrici e anche tutte e tre caratterizzate da una chioma bionda.

TV vip misteriose
Le tre VIP misteriose erano loro: Antonella Clerici, Francesca Fagnani e Ilary Blasi- Fashionsoaptv.it | FOTO INSTAGRAM

La parte alta dell’immagine, ovvero gli occhi, appartengono ad Antonella Clerici; il naso invece è quello di Francesca Fagnani mentre la parte più bassa, ovvero quella della bocca, appartiene a Ilary Blasi.

Impostazioni privacy