Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 10 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 10 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

DayDreamer anticipazioni 10 giugno

Nella prima puntata avremo una presentazione dei protagonisti e dei personaggi di “contorno”. La storia inizia con l’esordio di Sanem, una giovane ragazza piena di sogni e ambizioni. Desidera tanto diventare una scrittrice e vivere alle Galapagos.

Ma in realtà la ragazza è una sognatrice a occhi aperti e non fa nulla di concreto per realizzare i suoi obbiettivi, anzi non ha nemmeno un lavoro stabile e soddisfacente.

La famiglia, per sponarla architetta un piano per farla entrare una società pubblicitaria affinché possa mettere la testa a posto.

Ed ecco che qui, entrerà in scena il personaggio maschile Can che è proprietario della società insieme a suo fratello Emre. Cosa succederà dall’incontro tra i due? Che tipo di impatto avranno i due protagonisti della soap?

Le anticipazioni di DayDreamer del 10 giugno terminano qui!

Non ci rimane che scoprirlo insieme, guardando il primo episodio!

Secondo voi sarà una bellissima soap?

Se volete essere aggiornate sulle novità, o poter recuperare gli episodi persi, mettete MI PIACE sulla nostra pagina Facebook, o continuate a seguirci sul nostro sito. Vi terrò sempre aggiornate!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK