Ultimo aggiornamento 20 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
Care amiche, Adim Farah, la nuova serie tv di Demet Ozdemir e Engin Akyurek, procede a gran ritmo. Infatti, Fox TV, in collaborazione con O3 Medya, ha rilasciato il teaser della nuova serie tv turca! Ne approfitterò per fare alcune mie riflessioni su come potrebbe essere la storia di Adim Farah.

Le riprese di Adim Farah stanno procedendo a gran ritmo. Nonostante, la serie tv sia ancora in fase di produzione, i fan di Demet Ozdemir e Engin Akyurek sono già entusiasti del loro nuovo progetto lavorativo.
In effetti, non solo i fan nutrono grandi aspettative. Demet e Engin si sono presentati ai Joy Awards come coppia di protagonisti di Adim Farah. Questo deve far capire quanto la produzione creda nella nuova serie tv.
Adim Farah: teaser e i primi fotogrammi della serie tv
Dopo il cambio del titolo a inizio riprese, Fox TV e la produzione hanno pubblicato i primi fotogrammi e il teaser di Adim Farah.


Demet Ozdemir e Engin Akyurek interpreteranno dei ruoli molto particolari. L’amatissima attrice sarà una dottoressa. A causa della malattia del figlio, la protagonista entrerà in una famiglia mafiosa come donna delle pulizie. Mentre, Engin Akyurek interpreterà il ruolo di un mafioso.
Alcune mie considerazioni sulla storia di Adim Farah

Non nascondo di essere molto interessato alla serie tv di Adim Farah. Uno dei primissimi motivi riguarda la coppia di protagonisti. Non occorre che lo dica io, Demet Ozdemir e Engin Akyurek sono due attori talentuosissimi, forse i migliori tra quelli della loro generazione. Demet Ozdemir non ha bisogno di presentazioni. Per lei, parlano solo i risultati. L’attrice turca arriva da 3 serie tv consecutive di grande successo e apprezzamento. Mi riferisco a DayDreamer – Le ali del sogno, Doğduğun Ev Kaderindir e Tra il mondo e noi.

Mentre, ho avuto modo di conoscere Engin Akyurek nella serie tv Kaçış prodotta per Disney Plus Turchia. Inoltre, l’attore turco sta ricevendo molti apprezzamenti dal pubblico italiano, nonostante, non sia ancora comparso in nessuna soap su Canale 5. Ho anche ricevuto commenti di apprezzamento per l’attore, direttamente sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.
Dunque, possiamo capire quanto siano alte le aspettative per Adim Farah da parte del pubblico turco.
Cosa potrebbe trattare la storia?
Un secondo punto di interesse è dettato dalla possibile storia. Questa è soltanto una mia ipotesi.
Come sappiamo, le puntate turche hanno una durata di almeno due ore. Inoltre, le storie delle varie soap turche si snodano ben volentieri su due vie. Per esempio in DayDreamer – Le ali del sogno, abbiamo assistito alle varie vicende di Can e Sanem, ma anche a quella dei personaggi secondari, come le varie gag della famiglia della protagonista.

Ora, siccome nel cast di Adim Farah ci sono Derya Pınar Ak e il piccolo Rustin Paknahad, mi piacerebbe che la storia si snodasse tra i due protagonisti (Farah e Terni), ma anche tra Kerimsah (il figlio di Farah) e Gonul (amica di Kerimsah).
Questa mia riflessione poggia sul fatto che Derya Pinar Ak dovrebbe avere un ruolo rilevante, nonostante la giovane età. Possibile che l’attrice interpreti il ruolo di un’adolescente?
La cosa non sarebbe fuori luogo. Derya Pinar Ak è molto giovane ed ha dei lineamenti del viso molto delicati.
In ogni caso, c’è molta attesa intorno a Adim Farah. Io ho approfondito due aspetti, la presenza di Demet Ozdemir e Engin Akyurek e l’interessante storia introdotta dalla trama fornita dalla produzione.
Adim Farah potrebbe essere la serie tv turca di successo del 2023? Staremo a vedere!
Vi ripropongo il cast, la scheda di presentazione e la breve trama di Adim Farah.
Il cast della serie tv Adim Farah
Il cast di Adim Farah (Mi chiamo Farah) è completo almeno nei personaggi principali. Ecco, il cast aggiornato della nuova serie tv turca:
Demet Ozdemir interpreterà la protagonista Farah;
Rustin Paknahad interpreterà Kerimsah, il figlio di Farah;
Engin Akyurek interpreterà il protagonista Tahir, un uomo che lavora per la mafia;
Fırat Tanıs interpreterà il commissario Mehmet;
Derya Pınar Ak interpreterà Gonul, l’amica del figlio di Farah;
Ali Surmeli interpreterà Suleyman, il papà di Gonul;
Lale Basar interpreterà Perihan, la madre di Gonul;
Mustafa Avkıran interpreterà Ali Galip, il Capo di Tahir;
Senan Kara interpreterà Vera, la moglie di Ali Galip;
Oktay Cubuk interpreterà Kaan, il figlio di Ali Galip e Vera;
La scheda di presentazione

TITOLO: Adim Farah (Mi chiamo Farah)
GENERE: drammatico, poliziesco e thriller
Numero EPISODI:
Stagione:
Canale: Fox Tv
Lingua originale: turco
Anno di produzione: 2023
Società di produzione: O3 Medya
Attori principali: Demet Ozdemir, Engin Akyurek
Adim Farah (Mi chiamo Farah): breve trama
Farah (Demet Ozdemir) è una dottoressa. Purtroppo, suo figlio Kerimsah si ammalerà e la donna avrà bisogno di un’ingente somma di denaro per poterlo curare. Farah, come ogni madre, sarà disposta a tutto per salvare il proprio figlio.
Infatti, la protagonista deciderà di lavorare come donna delle pulizie per un noto mafioso Tahir…
Ovviamente, continuerò a seguire le più importanti novità di Adim Farah. Continuate a seguirmi.
Adim Farah – Demet Ozdemir Engin Akyurek 2023 news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: