Aggiornamenti su DayDreamer (non buoni)

Aggiornamenti su DayDreamer (non buoni)

Care followers| Oggi parleremo di un piccolo aggiornamento riguardante la programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer aggiornamenti programmazione

AGGIORNAMENTO!

DayDreamer andrà in onda giovedì 21 gennaio!

Come tutte saprete, la soap è stata momentaneamente sospesa. Infatti non andrà in onda il giovedì sera del 21 gennaio 2021. Al suo posto sarà trasmesso il film L’ora legale di Ficarra e Picone.

DayDreamer aggiornamenti programmazione

Facendo alcune ricerche, ho potuto constatare dal palinsesto di Teleboy.ch, che la soap non andrà in onda nemmeno la sera del giovedì del 28 gennaio 2021. Al suo posto sarà trasmesso La signora dello zoo di Varsavia.

Tra le altre cose, ho guardato giorno per giorno, i palinsesti pomeridiani di Canale 5 dal 18 al 29 gennaio (venerdì). DayDreamer non compare nemmeno nell’orario pomeridiano.

Dunque al momento, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, la soap di Can e Sanem non ci sarà fino al 29 gennaio 2021. L’ipotesi che sta circolando sul web, e che ho potuto verificare personalmente, è che si ipotizzi un ritorno in TV dopo la conclusione de Il Segreto previsto verso la metà di febbraio.

Brutto periodo per noi appassionate di DayDreamer. Secondo le informazioni raccolte, dovremmo rimanere senza soap fino al 29 e forse 31 gennaio (domenica). Tutto è rimesso alla volontà di Mediaset di inserirla ad “hoc” così come ha fatto nel toglierla di punto in bianco.

Ovviamente non appena avremo nuove notizie, non esiteremo a scriverle sul nostro Blog.

“DayDreamer aggiornamenti”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer sondaggio: quale è stata la causa del crollo degli ascolti

DayDreamer è stata cancellata! E ora?

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!