Aile: uscita la copertina (e il teaser) ufficiale della serie tv con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya

Aile: uscita la copertina (e il teaser) ufficiale della serie tv con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya

Ultimo aggiornamento 24 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Ay Yapim ha pubblicato la copertina ufficiale della serie tv Aile, che vedrà come protagonisti Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya. Vediamo insieme le ultime novità e anche il cast di questa interessante soap turca.

Home » Soap e Serie TV » Aile: uscita la copertina (e il teaser) ufficiale della serie tv con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya
Aile (Famiglia) la serie tv turca 2023 con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya

Le riprese di Aile, la nuova serie tv con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarıkaya, procedono a grande ritmo. Infatti, la produzione ha reso noto i primi fotogrammi della soap, ma soprattutto ha pubblicato la copertina e il teaser ufficiale (il teaser si trova alla fine dell’articolo).

Vediamo insieme la scheda di presentazione di Aile.

Aile (Famiglia) la serie tv turca 2023 con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya

TITOLO: Aile (Famiglia)
GENERE: drammatico, sentimentale
Numero EPISODI: da definire
Stagione: 1 – in corso
Canale: Show TV
Lingua originale: turco
Anno di produzione: 2023
Società di produzione: Ay Yapim

Regia: Ahmet Katiksız

Sceneggiatura: Hakan Bonomo
Attori principali: Kivanc Tatlitug (Aslan) e Serenay Sarikaya (Devin)

Come avete avuto modo di vedere dalla scheda di presentazione, Aile sarà prodotta dalla famosissima casa di produzione turca Ay Yapim. La regia è stata affidata a Ahmet Katiksız, mentre la sceneggiatura a Hakan Bonomo.

Gli attori protagonisti della serie tv Aile (Famiglia) saranno Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya. L’attore turco è conosciuto dal pubblico italiano per aver interpretato Cesur nella soap turca Brave and Beautiful, andata in onda nel 2022 su Canale 5.

Vediamo la trama di Aile.

Aile: trama della serie tv turca

La storia ruoterà attorno a Aslan (Kivanc Tatlitug), un uomo appartenente a una famiglia importante e numerosa. Il protagonista è il gestore di una discoteca. Tuttavia, Aslan apparirà come un uomo molto astuto, avvolto da un velo di oscurità e mistero.

Aile (Famiglia) la serie tv turca 2023 con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya

Il destino poterà il protagonista a incontrare la psicologa Devin (Serenay Sarikaya). Pian piano la donna entrerà nella vita del misterioso Aslan. E come già suggerisce la copertina di Aile, il loro rapporto diventerà intenso

Aile (Famiglia): riprese e cast della serie tv turca

Come ho già scritto a inizio articolo, le riprese di Aile procedono a grande ritmo. Se non dovessero esserci inconvenienti, la serie tv di Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya andrà in onda nel 2023 sul canale turco Show TV.

Ovviamente, è stato già definito il cast di Aile (Famiglia). Ecco, una parte del gruppo di attori che parteciperanno a questa interessante serie tv turca:

Kivanc Tatlitug – Aslan Soykanlar

Serenay Sarikaya – Devin

Nejat Isler – Cihan

Canan Ergüder – Leyla 

Nur Sürer – Hülya 

Levent Ulgen – Igbo 

Emel Goksu – Seher 

Esma Yeşim Gul – Ezgi 

Aile: uscito il teaser di Show TV

Nella giornata di oggi (24 gennaio 2023), Show TV ha rilasciato il teaser ufficiale di Aile, la serie tv con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya.

In Turchia, questa nuova soap turca sta destando molta curiosità tra il pubblico. Sicuramente, i protagonisti non deluderanno le aspettative!

Spero che l’articolo di presentazione di Aile sia stato di vostro gradimento. Continuerò ad aggiornarvi sulle più importanti novità di questa serie tv turca.

Aile (Famiglia) – Kivanc Tatlitug news 2023

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Serie TV turche 2023 (i miei articoli)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…