Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!

Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!

Care followers! La settimana scorsa è stata molto intensa sul piano degli allenamenti, per il bellissimo e bravissimo Can Yaman.

Can Yaman allenamenti

Infatti nei giorni scorsi, l’attore turco ha voluto tenerci maggiormente informati, sul proseguimento dei suoi esercizi. Esercizi che sono necessari per poter interpretare Sandokan.

Sebbene il primo “Ciak” sia ancora lontano, da quello che abbiamo potuto vedere, il ruolo futuro di Can Yaman richiede una preparazione molto intensa.

Vediamo insieme alcuni scatti e piccoli video, condivisi dallo stesso attore attraverso il suo profilo Instagram (@canyaman).

Can Yaman allenamenti

Sguardo aggressivo e carico per una nuova giornata di esercitazioni!

Can Yaman allenamenti cavallo

Ecco Can Yaman impegnato in una sessione di allenamento a cavallo.

Siamo rimasti colpiti per due aspetti. Il primo è sicuramente l’intensità che stanno richiedendo i vari allenamenti. Inoltre, vedendo tutte le foto, si può capire la varietà di esercizi a cui si sta sottoponendo il divo delle soap turche. Dunque non solo allenamenti in palestra.

Can Yaman allenamenti arrampicata

Il secondo aspetto, ed è quello “nuovo”, è che nella serie TV di Sandokan, Can Yaman dovrà usare in modo dinamico il suo fisico.

In questa circostanza, i suoi bellissimi muscoli non faranno da cornice come nei precedenti personaggi. Nel caso di Sandokan, dovrà metterli in atto. Il video che segue, è un esempio.

Per il momento, l’attore delle soap turche non sta deludendo le aspettative, anzi stiamo vedendo un grande impegno da parte sua. Indice che in questa nuova avventura professionale, l’asticella si è alzata di molto.

Per il resto, Can Yaman è sempre un “bel vedere” per le sue ammiratrici! Sorriso da sciupafemmine e addominali scolpiti!

Ci teniamo a ringraziare Can Yaman, per aver reso pubbliche tutte le foto e i video dei suoi allenamenti. Non avremo potuto realizzare questo articolo.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

DayDreamer: cosa ci aspetterà dall’episodio numero 40 turco?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

2 Risposte a “Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!”

  1. La puntata del 19 febbraio su Mediaset Play non è completa.
    Mancano i 6 minuti iniziali rispetto alla puntata turca numero 40,
    anche se quando è stata trasmessa alle 16,35 era intera è stata interrotta a un certo punto dalla sigla iniziale. Ma cosa fanno a Mediaset, stanno rovinando questa serie a forza di tagli e cuci.
    E poi 20 minuti (con altri 20 di pubblicità + Barbara D’Urso) sono una vergogna.

    1. Noi non lavoriamo per Mediaset. Abbiamo sempre cercato di non essere critici nei continui cambi di palinsesto che c’erano stati in autunno. Ma con quello che hanno fatto adesso, sono indifendibili. Anche per non aver fatto vedere l’episodio 40 tutto in una volta nel serale. A dir poco deludenti.

I commenti sono chiusi.