Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata (2° TRAILER)

Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata (2° TRAILER)

Ragazze! La Fox Turchia ha rilasciato il 2° trailer per la 12° puntata di Bay Yanlis che andrà in onda venerdì 18 settembre alle ore 20:00. Vediamo insieme quali novità va ad aggiungere al 1° promo!

Dal 2° TRAILER della 12° puntata di Bay Yanlis

Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata (2° TRAILER)

Dal 2° trailer di Bay Yanlis emerge che la 12° puntata sarà molto profonda e romantica. Ognuno dei protagonisti farà una profonda riflessione su ciò che il rispettivo partner sia per l’altro.

Ezgi afferma che nel primo incontro con Özgür, il suo cuore era spezzato ma adesso grazie a lui, ha iniziato a battere di nuovo. Per il protagonista, lei rappresenta tutto! Il suo unico desiderio è quello di stare con Ezgi.

Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata (2° TRAILER)

Purtroppo già dal primo trailer abbiamo visto che Tonga si rivelerà un cattivo ancora peggiore del volpone di Sedar (mi piace troppo chiamarlo così, però non faccio il tifo per lui!).

Avrà in mano un qualcosa che potrà mettere in seri guai il cugino ÖzgürCosa accadrà al nostro protagonista?

Preparatevi a una puntata molto intensa dal punto di vista emotivo e dal finale imprevedibile. Con Tonga non si sa come andrà a finire questa storia.

Un episodio da non perdere assolutamente!

Potrebbe uscire il 3° trailer della 12° puntata

Potete seguire Bay Yanlis dai suoi canali YouTube ufficiali:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento.

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!