Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata (Un cugino pericoloso)

Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata (Un cugino pericoloso)

Care followers! L’11° puntata di Bay Yanlis si è conclusa con un finale carico di tensione per i due protagonisti interpretati da Can Yaman e Özge Gürel. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della 12° puntata della nuovissima soap targata FOX Turchia.

Bay Yanlis 12° puntata

Anticipazioni 12° puntata Bay Yanlis – In onda venerdì 18 SETTEMBRE – ORE 20:00 – FOX TV Turchia

Nel prossimo episodio vedremo un Özgür che riconoscerà i propri errori fatti nei confronti di Ezgi. Inoltre si aprirà sempre di più a livello sentimentale alla bella protagonista che naturalmente ne rimane entusiasta.

Dunque da quello che trapela, la relazione tra i due dovrebbe essere molto più salda rispetto alle precedenti puntate.

Anticipazioni Bay Yanlis 12° puntata

Come sempre i guai sono dietro l’angolo. Questa volta sembra che i problemi riguardino principalmente Özgür. Infatti suo cugino Tonga cercherà di mettergli i bastoni tra le ruote in modo deciso.

Si presenterà con un documento e dirà a Özgür che lo consegnerà alla polizia e alla stampa dopo averlo letto di fronte a lui. Cosa ci sarà scritto? Özgür finirà nei guai?

Piccola riflessione

Dunque le premesse per una bellissima puntata ci sono tutte. Può darsi che ci sia un bel cambio di ritmo. Staremo a vedere. Di sicuro Tonga sembra molto più cattivo rispetto al volpone di Sedar.

I produttori turchi hanno dimostrato una certa abilità nello scegliere attori bravissimi dal punto di vista espressivo. Quella di Tonga ha una peculiarità beffarda che mi sa un pochino del Joker di Batman.

Ecco per voi il primo TRAILER dedicato alla 12° puntata di Bay Yanlis

GUARDA ANCHE:

Canale YouTube Fox Turchia

Canale YouTube Bay Yanlis

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento.

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!