Anticipazioni Bay Yanlis 8° puntata

Anticipazioni Bay Yanlis 8° puntata

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care FOLLOWERS! La storia tra i due protagonisti sta iniziando a essere sempre più interessante. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Bay Yanlis per l’8° puntata della serie.

Home » Soap e Serie TV » Anticipazioni Bay Yanlis 8° puntata
Ezgi e Ozgur Bay Yanlis 8 puntata

Sedar ha ormai capito che tra Ezgi e Özgür ci siano dei sentimenti amorosi. In occasione di un allarme antincendio non perderà l’occasione di pungere il bel protagonista sul fatto che quest’ultimo sia in apprensione per la sua Ezgi.

Come al solito però, regnerà l’indecisione tra i due protagonisti. Ozan consiglierà a Özgür di muoversi per la sua amata, ma lui dirà che deve essere Ezgi a volerlo (ecco! Lui tira la “palla” dell’amore a lei). Mentre Ezgi sarà seriamente confusa sui suoi sentimenti (un classico delle ragazze nelle varie soap).

Anticipazioni 8° puntata Bay Yanlis – In onda venerdì 21 AGOSTO – ORE 20:00 – FOX TV

https://www.youtube.com/watch?v=g9_ReAIsV3E

Da come potete vedere dal 2° trailer la vita tra Ezgi e Özgür sembra svolgersi in modo molto serena! Anzi, con molta probabilità assisteremo a molte scene tenere e romantiche tra i due nella prossima puntata. Vedremo questo bacio?

https://www.youtube.com/watch?v=6jAjYdPAgG0

Cosa farà Sedar? Rimarrà con le mani in mano o farà qualcosa per ostacolare Özgür?

Per scoprirlo dovremo attendere l’8° puntata della soap!

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento. Per il momento, ecco il trailer del prossimo episodio!

GUARDA ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Bay Yanlis: confermata la chiusura dalla FOX

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…