Anticipazioni Bay Yanlis 8° puntata

Anticipazioni Bay Yanlis 8° puntata

Care FOLLOWERS! La storia tra i due protagonisti sta iniziando a essere sempre più interessante. Vediamo cosa ci dicono le anticipazioni di Bay Yanlis per l’8° puntata della serie.

Anticipazioni 8° puntata Bay Yanlis – In onda venerdì 21 AGOSTO – ORE 20:00 – FOX TV

Ezgi e Ozgur Bay Yanlis 8 puntata

Sedar ha ormai capito che tra Ezgi e Özgür ci siano dei sentimenti amorosi. In occasione di un allarme antincendio non perderà l’occasione di pungere il bel protagonista sul fatto che quest’ultimo sia in apprensione per la sua Ezgi.

Come al solito però, regnerà l’indecisione tra i due protagonisti. Ozan consiglierà a Özgür di muoversi per la sua amata, ma lui dirà che deve essere Ezgi a volerlo (ecco! Lui tira la “palla” dell’amore a lei). Mentre Ezgi sarà seriamente confusa sui suoi sentimenti (un classico delle ragazze nelle varie soap).

Da come potete vedere dal 2° trailer la vita tra Ezgi e Özgür sembra svolgersi in modo molto serena! Anzi, con molta probabilità assisteremo a molte scene tenere e romantiche tra i due nella prossima puntata. Vedremo questo bacio?

Cosa farà Sedar? Rimarrà con le mani in mano o farà qualcosa per ostacolare Özgür?

Per scoprirlo dovremo attendere l’8° puntata della soap!

La anticipazioni di Bay Yanlis sono in corso di aggiornamento. Per il momento, ecco il trailer del prossimo episodio!

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!