Crea sito

Antonella Elia, nuova opinionista del Grande Fratello VIP

La nuova edizione del Grande Fratello Vip è alle porte. Il noto reality show tornerà in diretta a settembre su Canale 5.

Antonella Elia

Ieri sera è arrivata un’importante novità per quanto riguarda il team di conduzione della più spiata casa d’Italia. Accanto a Alfonso Signorini e Pupo, la Mediaset ha “promosso” come opinionista Antonella Elia. La nota showgirl prende il posto di Wanda Nara che aveva ricoperto tale ruolo nella scorsa edizione.

Sul proprio profilo Instagram la Elia si è dimostrata entusiasta per la grande opportunità che le è stata offerta. Riporto il suo commento:

«Sono io la colonna portante opinionista “Grande Fratello Vip”, Alfonso Signorini l’ha detto prima a me! Vi
aspetto dal 14 settembre in prima serata su Canale5, Yeaaaaaaaaah!».

La MIA OPINIONE

Antonella Elia Wanda Nara

Cosa dire. Trovo la scelta della Mediaset giusta. O meglio, trovo corretta la sostituzione di Wanda Nara con Antonella Elia. L’argentina non mi ha convinto minimamente come opinionista. La bellezza di Wanda non si discute, ma credo che oltre alla forte influenza sui social occorrano determinate caratteristiche.

Antonella è una donna di esperienza nel mondo dello spettacolo. Ha appena concluso la sua avventura a Temptation Island, ed è stata concorrente del Grande Fratello Vip nella scorsa edizione. Dunque, il suo inserimento apporterà un miglioramento nella conduzione della trasmissione.

Alfonso Signorini

Tuttavia credo che non sia sufficiente per rendere interessante il reality show. Molto dipenderà dalla scelta dei concorrenti.

Dal mio punto di vista occorreranno personaggi che siano in grado di movimentare le giornate all’interno della casa, e sopratutto le dirette.

La scorsa stagione è risultata monotona. Certo, la presa di coscienza del Covid-19, ha abbattuto il morale dei concorrenti della scorsa edizione, ma diciamo la verità, a me non stavano convincendo minimamente anche prima.

Mi auguro che questa edizione sia del tutto diversa rispetto alla precedente.

Il sito del Grande Fratello VIP

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.