Ascolti soap 20 luglio: Mr Wrong chiude con dignità. Benino Love is in the air!

Ascolti soap 20 luglio: Mr Wrong chiude con dignità. Benino Love is in the air!

Care followers! Oggi, parleremo degli ascolti di Mr Wrong, Love is in the air e Brave and Beautiful per le puntate andate in onda martedì 20 luglio 2021 su Canale 5.

Love is in the air ascolti martedì 20 luglio 2021

Come sempre, apriremo l’articolo con l’esposizione dei dati degli ascolti delle soap. Poi, passeremo alle valutazioni. Ovviamente, avrò diverse cose da dire su Mr Wrong.

I dati degli ascolti per le puntate di martedì 20 luglio

Nella serata di martedì 20 luglio, Mr Wrong – Lezioni d’amore ha raccolto 1.425.000 telespettatori pari all’8.8% di share.

Nel pomeriggio, Brave and Beautiful totalizza 1.715.000 spettatori con il 15.8%

Infine, Love is in the air tiene davanti la TV 1.582.000 telespettatori pari al 16.9% di share.

Fonte dati: davidemaggio.it

Il mio pensiero sugli ascolti di Mr Wrong – Lezioni d’amore

Mr Wrong ascolti martedì 20 luglio 2021

Nonostante per Mediaset gli ascolti possano essere bassi, dal mio punto di vista, affermo che la soap di Can Yaman e Ozge Gurel abbia chiuso con dignità.

Ho dato questo giudizio, in quanto la serie era stata inserita in palinsesto in occasione della semifinale di Italia – Spagna. Nella serata del 7 luglio, Mr Wrong aveva portato a casa solo 854.000 telespettatori, perdendo nettamente contro la partita della nazionale.

Sinceramente, per quanto la soap di Can e Ozge non possa piacere, ho trovato ingiusta la decisione di farla scontrare con la partita.

Nell’appuntamento di martedì 13 luglio, la serie era arrivata quasi a 1.3 milioni. In quella di ieri, ha chiuso a 1.425 milioni di telespettatori.

Nonostante il duro colpo, Mr Wrong è riuscita a risalire un po’ negli ascolti. Sebbene, i numeri possano essere bassi, non me la sento di parlare di flop. È troppo facile giudicare negativamente la serie, dopo le batoste date da Mediaset.

Per esempio, Mr Worng poteva continuare ad essere trasmessa di pomeriggio con i relativi serali. Di fatto, la soap di Can Yaman e Ozge Gurel è quella che ha fatto più ascolti di pomeriggio!

Dunque, credo che non si possa parlare di flop.

Prossimamente, pubblicherò l’articolo con la mia valutazione e voto su Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Love is in the air e Brave and Beautiful

Inutile girarci intorno. Qualsiasi sia la motivazione, purtroppo gli ascolti di Love is in the air e Brave and Beautiful si sono abbassati lievemente e costantemente.

La soap di Cesur e Suhan non sta tenendo il confronto con Mr Wrong, sebbene abbia avuto un miglior orario di messa in onda.

Mentre, Love is in the air rimane di difficile valutazione, almeno per me. Sarebbe stato interessante conoscere gli ascolti della serie di Eda e Serkan, se fosse andata in onda alle 14:45 e non alle 15:30 circa.

Parliamoci chiaro, tra le 15:30 e 16:30, le fan della serie saranno fuori casa per le più disparate attività personali.

La scelta di mettere Brave and Beautiful alle 14:45 invece che l’amatissima Love is in the air, per me, è stato un altro errore da parte di Mediaset.

Sarebbe ingiusto affermare che Love is in the air sia la peggiore negli ascolti (anche se i numeri dicono così). La serie è amatissima sui social e dunque, credo che sia fortemente penalizzata dall’orario.

Fatemi sapere il vostra OPINIONE sulla pagina di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Ascolti Love is in the air, Mr Wrong e Brave and Beautiful 20 luglio 2021”

GUARDA ANCHE:

Ascolti soap 26 luglio: risale Brave and Beautiful, stabile Love is in the air

MR WRONG – PUNTATE ITALIANE

Brave and Beautiful – Puntate italiane

LOVE IS IN THE AIR – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “Ascolti soap 20 luglio: Mr Wrong chiude con dignità. Benino Love is in the air!”

  1. dopo aver visto daydreamer non è facile apprezzare qualunque altra soap.
    tutto quello che stiamo vedendo adesso su mediaset è niente a confronto

I commenti sono chiusi.