Ascolti soap 21 giugno: Male Mr Wrong di sera. Bene Love is in the air

Ascolti soap 21 giugno: Male Mr Wrong di sera. Bene Love is in the air

Care followers! Oggi parleremo degli ascolti di Love is in the air e Mr Wrong per le puntate andate in onda lunedì 21 giugno 2021.

Ascolti soap lunedì 21 giugno 2021 - Love is in the air e Mr Wrong

Inizieremo con l’esposizione dei dati riguardanti la soap di Can Yaman e Ozge Gurel, visto il doppio appuntamento giornaliero.

Nella serata di lunedì 21 giugno, Mr Wrong – Lezioni d’amore ha raccolto solo 1.670.000 spettatori pari al 9% di share.

Nell’appuntamento pomeridiano, la soap di Can e Ozge ottiene 1.854.000 spettatori con il 16.3%.

Un buon risultato è stato ottenuto da Love is in the air che totalizza 1.714.000 di telespettatori pari al 17.8% di share.

Un’osservazione generale

Ascolti soap lunedì 21 giugno 2021 - Love is in the air e Mr Wrong

Vorrei fare un discorso generale. Come avrete notato, non sto scrivendo ogni giorno. Preferisco osservare per un po’ di giorni gli andamenti degli ascolti.

Nella scorsa settimana, le due soap hanno avuto un calo medio di 100 mila telespettatori a testa. Mr Wrong è passato da 1.950 milioni a 1.850 milioni. Mentre Love is in the air da 1.650 a 1.550 milioni.

È inutile trovare scuse. Quest’anno le soap turche non stanno convincendo il pubblico.

Al di là della ritrovata libertà, l’interesse è calato per effetto della pessima gestione di DayDreamer e alcuni comportamenti di Can Yaman che non sono stati graditi dalle sue fan.

Ho osservato i dati di Beautiful e Una Vita. Le due soap navigano ben salde a 2.5 milioni (per la serie americana) e 2.3 milioni per quella spagnola.

Dunque, non è una questione solo di orari, ma anche di pubblico. Di sicuro quello de Beautiful e Una Vita è differente rispetto a quello delle soap turche.

L’unica eccezione si è avuto con DayDreamer. La soap di Can e Sanem era riuscita a toccare i cuori di molte donne che magari fino ad allora, non si erano interessati di tale tipologia di soap.

Il commento sui dati di ieri delle soap

Per quanto riguarda i dati di ieri, Mr Wrong non funziona come appuntamento serale. Anche qui, le giustificazioni non sarebbero plausibili. Con poco più di 1.6 milioni, va solo detto che la soap non è di grande gradimento.

Mentre, il risultato del pomeriggio è accettabile, seppur ridotto di 100 mila telespettatori, rispetto a due settimane fa.

Nella giornata di ieri, Love is in the air ha colto un buon risultato, tenendo in considerazione l’orario non proprio comodo per tutte.

Sulla questione degli orari e la programmazione, ci torneremo prossimamente.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre

“Ascolti soap 21 giugno – Mr Wrong e Love is in the air”

GUARDA ANCHE:

Programmazione soap: Mr Wrong sospesa in daytime! Si salva Love is in the air!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!