Crea sito

Ascolti TV: DayDreamer batte Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso!

Care followers! La nostra DayDreamer ottiene una bella vittoria su Pomeriggio Cinque per quanto riguarda gli ascolti di lunedì 22 febbraio 2021.

ascolti tv daydreamer pomeriggio cinque

Prima di analizzare i dati, esponiamo i numeri dei due programmi.

Nella giornata di lunedì 22 febbraio 2021, DayDreamer si conferma con 2.108.000 telespettatori pari al 18,42% di share.

Pomeriggio Cinque stecca nella prima parte. Il programma di Barbara D’Urso ottiene 1.872.000 spettatori con il 15.2%. Recupera nella seconda con 2.203.000 spettatori nella seconda pari al 15.43%.

Fonte dati: davidemaggio.it

Da questi numeri si possono trarre varie conclusioni.

Prima di tutto possiamo affermare che DayDreamer ha letteralmente battuto Barbara D’Urso negli ascolti della prima parte. Infatti abbiamo rilevano 236.000 telespettatori a favore della soap di Can e Sanem.

Questo dato indica che le fan della serie abbiano girato canale o chiuso il televisore alla fine della puntata dei loro beniamini del cuore!

È vero che nella seconda parte, Pomeriggio Cinque ha fatto quasi 100.000 telespettatori in più. Ma nel complesso possiamo dire che DayDreamer è prevalsa negli ascolti sulla trasmissione di Barbara D’Urso.

Altro aspetto da mettere in evidenza, è che Pomeriggio Cinque sta facendo ascolti analoghi (e a momenti inferiori) alla fortunatissima soap turca.

Questo significa che rispetto alle prime puntate pomeridiane di DayDreamer, Pomeriggio Cinque ha avuto un forte calo negli ascolti. Effettivamente aveva una prima parte da 2.200.000 circa, e una seconda che ha toccato anche i 2.600.000.

Per essere una trasmissione che beneficia di una massiccia pubblicizzazione, sta facendo acqua da tutte le parti!

Nonostante le fan si debbano assorbire ogni giorno “caffeucci” infiniti durante la puntata, qualche soddisfazione sta comunque arrivando!

Can e Sanem per sempre!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Ci apriremo alle soap turche?

Demet Ozdemir è stata l’attrice più discussa sui social turchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.