Bay Yanlis potrebbe arrivare in Italia

Bay Yanlis potrebbe arrivare in Italia

Ormai la soap estiva DayDreamer portata su Canale 5 dalla Mediaset, è diventata un appuntamento giornaliero, fisso e atteso per la maggior parte delle ragazze italiane.

Ciò non ha fatto che rendere definitivo il già successo del bellissimo attore turco Can Yaman.

Come ultimo lavoro, l’attore si è cimentato nell’ennesima soap, questa volta dal nome Bay Yanlis!

Senza girarci intorno sta avendo un enorme successo in Turchia, ma la Mediaset sta valutando se portarla in Italia. Al momento sono solo voci, ma sappiamo che la nota rete televisiva è molto sensibile allo share.

Si pensi che la media per episodio /di DayDreamer) è di 2.688.000 spettatori per uno share del 22.3%

La serie, come già detto, si intitola Bay Yanlis che in italiano significa “l’uomo sbagliato”. Il titolo per il mercato internazionale dovrebbe essere “Mr Wrong” ovvero l’uomo sbagliato anche se alcuni lo stanno traducendo come Mr False.

Accanto a Can Yaman, questa volta ci sarà come protagonista femminile, la bella Özge Gürel, che ha lavorato con l’attore turco già in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

TRAMA di Bay Yanlis

Ezgi è una ragazza delusa dall’amore. Come nel classico delle situazioni la donna decide di abbandonare il fidanzato perchè scopre che lui si è concesso una relazione parallela con un’altra donna.

Furiosa decide di lasciarlo durante la festa a sorpresa che lei gli aveva organizzato per il suo compleanno.

Fatta la terribile scoperta decide che vuole tenersi lontana dagli uomini sbagliati, per cercare e trovare quello giusto. Nessuna relazione con uomini sbagliati, questo diventa il suo motto.

Solo che il destino ci mette lo zampino: cambiando appartamento, si imbatte in un nuovo, affascinante vicino, Özgür, ragazzo allegro e solare che prende la vita così come viene, senza progetti o paranoie inutili.

Ma soprattutto non crede nell’amore. Gestisce un ristorante e vedendo la sua vicina triste e sconsolata, decide di aiutarla a trovare l’uomo giusto. Salvo poi scoprire, di essersene innamorato perdutamente.

Insomma come nel classico dei finali a lieto fine, è prevedibile lo sbocciare di una storia d’amore tra i due giovani, tra scaramucce ed equivoci amorosi.

Le amiche mettono in guardia Ezgi, dal bel vicino che si è guadagnato il soprannome di Mr Wrong (l’uomo sbagliato). Ma questo non servirà, dal momento che la donna se ne innamora ugualmente.

Sul nostro Blog potrete vedere tutti gli articoli dedicati alla soap turca BAY YANLIS (Mr. Wrong)

LEGGI ANCHE:

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!