Beautiful si fermerà per il mese di agosto!

Bruttissime notizie per le fan della più longeva soap americana!Beautiful si fermerà per tutto il mese di agosto, e tornerà in onda i primi di settembre, anche se al momento non è specificato il giorno.

Home » SOAP » Beautiful si fermerà per il mese di agosto!
Beautiful si fermerà per il mese di AGOSTO!

Ufficialmente, l’ultima puntata italiana andrà in onda il 31 luglio 2020. Le anticipazioni di tale episodio, ci dicono che Liam e Hope avranno una crisi! Intanto a seguito di un mix di sostante e alcolici, Spencer avrà una notte di passione con Steffy!

La notizia ha mandato su tutte le furie le telespettatrici, in quanto dovranno attendere molto per venire a conoscenza del destino della figlia di Hope…

Con questa mossa, la Mediaset ha allungato ancora di più il divario tra le puntate italiane e quelle americane.

Cosa vi posso dire, care amiche…dovete prenderla con pazienza! Beautiful si fermerà ad agosto ma tornerà a settembre!

Ecco palinsesto ufficiale Mediaset per essere sempre aggiornate sugli orari di Beautiful ma anche di tutte le vostre soap del cuore!

Rimanete sintonizzate nel nostro blog per essere a conoscenza di tutte le novità che riguarderanno la soap turca del momento! Stiamo parlando di DayDreamer – Le ali del sogno. Tuttavia ci occuperemo anche di molto altro!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.