La bellissima estate di Demet Özdemir

La bellissima estate di Demet Özdemir

Oggi dedichiamo un articolo alla bellissima e bravissima attrice Demet Özdemir. Vediamo cosa sta facendo l’attrice turca in questo periodo estivo.

La bellissima estate di Demet Özdemir

Ho appreso direttamente da fonti turche, che la protagonista di DayDreamer sia in vacanza, pur rimanendo impegnata con il suo lavoro.

Dal punto di vista lavorativo, sebbene noi la conosciamo per DayDreamer,Demet Özdemir ha recitato in una serie di tutt’altro genere. Sto parlando della soap drammatica La casa fatidica. La critica turca ha lodato la giovane attrice, dimostrando di essere polivalente nei generi.

Sappiamo però che Demet Özdemir non svolge soltanto il ruolo di attrice, ma anche di modella. Ho appreso che ha posato per un servizio di un marchio, e dal suo profilo Instagram possiamo ammirarla vestita da sposa. Demet ha poi espresso un pensiero molto profondo citando il giglio bianco.

«L’emozione che mi fa sentire quando guardo il dipinto … Penso e sento che la profondità di ogni persona è così. Aggiungiamo le nostre paure e preoccupazioni quotidiane alla nostra innocenza. Gigli bianchi traboccanti di linee bianche e nere mi ricordano il mio originale.

*scusate per la traduzione non perfetta

Che dire, la nostra protagonista del cuore, è una donna veramente delicata e raffinata, i miei complimenti!

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Parliamo di…Demet Ozdemir

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!