Brave and Beautiful anticipazioni 29 aprile: ritorsioni ai danni di Cesur!

Vediamo insieme le anticipazioni di Brave and Beautiful per la puntata che andrà in onda venerdì 29 aprile 2022 dalle ORE 16:55 su Canale 5 (Mediaset). La bellissima soap turca è interpretata da Kıvanc Tatlıtug (Cesur) e Tuba Buyukustun (Suhan).

Brave and Beautiful anticipazioni puntata venerdì 29 aprile 2022
Home » SOAP » BRAVE AND BEAUTIFUL » Brave and Beautiful anticipazioni 29 aprile: ritorsioni ai danni di Cesur!

Brave and Beautiful anticipazioni puntata di venerdì 29 aprile | ORE: 16:55| Canale 5

Purtroppo, il piano di Kohran andrà male. La protagonista non sopporterà Cesur. L’uomo sarà costretto ad aprile la porta (con una carta di credito!) e “libererà” Suhan dalla sua presenza, proprio come vorrà la donna.

Tornato a casa, Cesur troverà Riza nel suo ufficio. La scena sarà carica di tensione, e si capirà benissimo che ormai il protagonista sospetterà di lui.

La mattina seguente, Cahide si lamenterà con Suhan, del fatto che non riesca a gestire il bambino. La protagonista deciderà di prenderlo e provare a non farlo piangere.

Brave and Beautiful anticipazioni: problemi per Cesur!

In tanto, Riza prenderà una lettera indirizzata a Cesur, e la porterà al protagonista. L’uomo non sarà contento del messaggio. Dopo che Cesur uscirà di casa, Riza leggerà il contenuto…

Cesur si incontrerà con Rifat, e capiremo che il protagonista dovrà subire un’estorsione. In pratica, un uomo sarà in possesso di alcuni documenti di Cesur, che potranno rovinare quest’ultimo. Tutto il dialogo verrà origliato da Riza.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

Brave and Beautiful puntata venerdì 29 aprile 2022

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful orario puntate dal 25 al 29 aprile: piccolo aggiornamento

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprile il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera del momento in onda in Tv.