Brave and Beautiful – Anticipazioni 5 luglio. I nuovi protagonisti di Canale 5

Brave and Beautiful – Anticipazioni 5 luglio. I nuovi protagonisti di Canale 5

Care followers! Ecco le anticipazioni della prima puntata di Brave and Beautiful che andrà in onda lunedì 5 luglio alle ore 14:45 su Canale 5. Conosceremo i nuovi personaggi della serie!

Brave and Beautiful anticipazioni lunedì 5 luglio 2021

Naturalmente, le anticipazioni di questa nuovissima soap saranno più brevi. Brave and Beautiful è stata annunciata a sorpresa da parte di Mediaset. Comunque, cercherò di non farvi mancare nulla!

Brave and Beautiful– Anticipazioni puntata di lunedì 5 luglio– ORE: 14:45 – Canale 5

La puntata si aprirà con la conoscenza immediata dei due protagonisti.

Brave and Beautiful anticipazioni lunedì 5 luglio 2021

Il bellissimo Cesur salverà l’intrepida Suhan. In pratica, il cavallo della donna si agiterà, dirigendosi verso un dirupo! Tuttavia, il protagonista riuscirà ad evitare il peggio.

Si scoprirà che Cahide aveva messo un pezzo di filo spinato sotto la sella del cavallo per farlo impazzire. Insomma, già si iniziano ad individuare i cattivi della storia…

Brave and Beautiful anticipazioni lunedì 5 luglio 2021

In tanto, Cesur riuscirà ad entrare nelle grazie del cavallo della protagonista. Il bellissimo esemplare si chiama Nazli. Si capirà che l’uomo avrà una certa empatia verso gli animali.

Conosciamo i vari personaggi

Brave and Beautiful anticipazioni lunedì 5 luglio 2021
Bulent

Successivamente, avremo modo di conoscere Bulent. Il ragazzo è il corteggiatore di Suhan. Lavora per il padre della protagonista.

Brave and Beautiful anticipazioni lunedì 5 luglio 2021
Sirin, la migliore amica di Suhan

La scena si sposterà tra Sirin e Suhan! La ragazza è l’amica del cuore della protagonista. Sirin si dimostrerà molto spontanea.

Infatti, affermerà che tra Suhan e Bulent non ci sia alchimia, mentre non perderà l’occasione di rimarcarle la bellezza di Cesur!

L’episodio di apertura, ci spiegherà quali saranno gli intenti del protagonista.

L’obbiettivo principale di Cesur sarà quello di vendicare suo padre. L’uomo crede che il responsabile sia Tahsin Korludag, nonché padre di Suhan!

Cesur acquisterà una casa proprio adiacente alla proprietà dei Korludag!

Successivamente, il padre della protagonista si arrabbierà con suo figlio Korhan, per aver venduto la casa a Cesur. Korhan andrà dal protagonista per riaverla indietro….

Già, da queste prime battute, si preannuncia una storia interessante. Anche per il semplice fatto che è di genere thriller, drammatico e sentimentale…

Ovviamente, inizieremo a farci un’idea migliore, vedendo le puntate di questa nuovissima serie acquistata da Mediaset.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

“Brave and Beautiful anticipazioni puntata 5 luglio”

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful – Anticipazioni 6 luglio. Cesur, lo spavaldo!

Brave and Beautiful – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!