Brave and Beautiful ascolti puntata 13 aprile: piccola reazione ma…

Brave and Beautiful ascolti puntata 13 aprile: piccola reazione ma…

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Proseguiamo insieme l’analisi degli degli ascolti tv di Brave and Beautiful, registrati in occasione della puntata andata in onda mercoledì 13 aprile 2022 su Canale 5.

Home » Soap e Serie TV » Brave and Beautiful ascolti puntata 13 aprile: piccola reazione ma…
Brave and Beautiful ascolti tv della puntata di mercoledì 13 aprile 2022

Nella puntata andata in onda mercoledì 13 aprile 2022, Brave and Beautiful ha ottenuto 1.587.000 spettatori di telespettatori pari al 17,3% di share.

Dati ascolti: davidemaggio.it

Il mio commento sugli ascolti di Brave and Beautiful

La puntata di Brave and Beautiful di mercoledì ha registrato un aumento di 100 mila telespettatori, rispetto all’episodio di martedì.

Seppur ci sia stata una piccola ripresa, gli ascolti rimangono bassi. In estate, e fino all’ultima puntata prima della pausa, Brave and Beautiful aveva fatto registrare ascolti, anche superiori a quelli di Love is in the air.

Sia ben chiara una cosa. Il sottoscritto non pretende nulla. E le mie considerazioni non sono un monito al pubblico, come se pretendessi la visione della soap.

Con i miei commenti voglio solo far comprendere come la programmazione post estiva finisca per portare al ribasso gli ascolti delle varie soap turche. Dunque, è ormai chiaro che gli ascolti non dipendano tanto dalla bellezza o meno di una soap, ma dalla programmazione.

Ricordo che anche DayDreamer scese ben al di sotto della sua media ascolti “personali”. Naturalmente, mi riferisco al periodo in cui è stata inserita nella fascia oraria del tardo pomeriggio.

Cosa dire, solo un vero peccato.

GUARDA ANCHE:

Brave and Beautiful ascolti puntata 14 aprile: la soap si stabilizza un po’

Brave and Beautiful SPECIALE: l’alleanza tra Cesur e Riza

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…