Can Yaman all’Isola dei famosi? La nostra opinione

Care followers! Oggi parliamo di una notizia che circolava già da tempo, ossia della possibile partecipazione di Can Yaman come inviato all’Isola dei famosi!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman all’Isola dei famosi? La nostra opinione
Can Yaman Isola dei famosi

Come abbiamo detto nell’introduzione, la presenza di Can Yaman come inviato del noto reality show, è stata già affrontata diverse volte, già da quest’estate. Tuttavia è tornata a essere attuale, grazie alla copertina del settimanale Nuovo TV.

Can Yaman Isola dei famosi

La copertina è stata pubblicata dal direttore della rivista Riccardo Signoretti. Il settimanale uscirà oggi, martedì 17 novembre.

Possiamo anche notare che la conduzione dell’Isola dei famosi è stata affidata a Ilary Blasi. Dunque l’ex conduttrice del Grande Fratello VIP ritorna in televisione dopo un anno di assenza. Secondo alcune indiscrezioni, il programma dovrebbe partire il 2 aprile 2021.

La nostra opinione

Dal un punto di vista estetico, Can Yaman sarebbe adatto per il ruolo. Il suo fisico scultorio non lo farebbe minimamente sfigurare, e di certo non gli mancherebbe la bravura per svolgere un compito meno impegnativo rispetto rispetto a quello dell’attore.

Tuttavia dal nostro punto di vista, questa possibile partecipazione, ci suona un pochino come una “nota stonata” in relazione alla sua brillante carriera. Prima di criticarci, seguite il nostro ragionamento.

Sebbene Can Yaman abbia concluso prematuramente Bay Yanlis, la soap è stata apprezzata da moltissime fan sparse in tutto il mondo. Inoltre quei 14 episodi, gli hanno fatto conseguire la candidatura ai Produ Awards. Dunque quello che vogliamo dire, è che ha tutte le carte in regola per proseguire in modo proficuo la sua carriera d’attore.

Un secondo aspetto potrebbe essere che magari Can Yaman abbia intenzione di espandere la sua carriera in Italia. Anche in questo caso, reputiamo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, una scelta “stonata”.

Proprio un mese fa, lo stesso produttore Faruk Turgut aveva annunciato un possibile progetto (una miniserie) da realizzare in co-produzione con un partner italiano.

Oppure se Can Yaman avesse un forte desiderio di esordire in italia, potrebbe farlo attraverso una fiction targata Mediaset.

Quello che vogliamo dire, è che l’attore è al momento molto richiesto, e dunque sarebbe sprecato come inviato all’Isola dei famosi. E poi parliamoci chiaro, ci sembra un ruolo non consono al suo talento.

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

“Can Yaman all’Isola dei famosi?”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.