Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Le ultime novità sulla programmazione del Grande Fratello VIP potrebbero far slittare l’inizio de Viola come il mare, interpretata da Can Yaman e Francesca Chillemi. Vediamo insieme la notizia.

Da quello che ho appreso da BlastingNews.com, il Grande Fratello VIP rivestirà un ruolo centrale nella programmazione di Canale 5 dei primi mesi del 2022.
Come molte sapranno, in un primo momento, il programma di Alfonso Signorini sarebbe dovuto andare in onda nei giovedì sera. Il venerdì doveva essere messo a disposizione delle varie fiction di Canale 5.
Invece, con molta probabilità, il Grande Fratello VIP conserverà il doppio appuntamento, secondo la programmazione attuale. Oltre a lunedì sera, il reality show dovrebbe continuare ad andare in onda i venerdì sera.
Ricordo che il Grande Fratello VIP si concluderà lunedì 14 marzo 2022.
Il cambio di programmazione a favore del reality show significherebbe per Viola come il mare un lieve slittamento del suo inizio.
Viola come il mare potrebbe iniziare dopo la fine del Grande Fratello VIP, quindi nella 3° settimana di marzo 2022.
Tuttavia, non è un mistero che i palinsesti di Canale 5 siano ballerini, e potrebbero riservarci altre sorprese (purtroppo!).
Le fan delle soap turche ne sanno qualcosa, così come il pubblico in generale.
Can Yaman: un esordio dal doppio significato
Al di là della futura programmazione de Viola come il mare, l’esordio della fiction avrebbe un doppio significato per Can Yaman.
Infatti, l’attore turco ritornerebbe sul piccolo schermo, dopo oltre un anno dalla fine di Bay Yanlis (Mr. Wrong). In secondo luogo, Viola come il mare determinerà il suo esordio ufficiale nella televisione italiana.
Mi auguro che dopo il Grande Fratello VIP non ci siano altri intoppi sulla partenza di Viola come il mare. Le fan di Can Yaman stanno attendendo il loro divo del cuore già da molto tempo!
GUARDA ANCHE:
Viola come il mare: Can Yaman esordirà in prima serata a marzo!