Can Yaman e Claudia Gerini: nuovi particolari sullo spot De Cecco

Can Yaman e Claudia Gerini: nuovi particolari sullo spot De Cecco

Care followers! Manca veramente poco all’inizio delle riprese dello spot pubblicitario per la De Cecco con Can Yaman e Claudia Gerini.

Can Yaman e Claudia Gerini spot De Cecco

Come sappiamo da tempo, a girare la nuova pubblicità per De Cecco, sarà un trio veramente fenomenale. Claudia Gerini è un’attrice che non ha bisogno certo di presentazioni.

Personalmente ho avuto modo di ammirarla dai lontani anni 90. I film a cui mi riferisco sono Viaggi di nozze e Sono pazzo di Iris Blond, girati insieme al grande Carlo Verdone.

Sicuramente il personaggio più atteso è Can Yaman. L’attore turco è diventato a tutti gli effetti un divo a livello internazionale grazie alla soap DayDreamer – Le ali del sogno.

La coppia di attori sarà diretta dal regista Ferzan Ozpetek.

Dal sito di Repubblica.it sono emersi nuovi particolari sulla campagna pubblicitaria che riguarderà la De Cecco. Verranno girati ben quattro spot rivolti per la televisione ma anche per i social. Naturalmente il tema centrale sarà sempre la pasta.

Un piccolo particolare che è doveroso mettere in risalto, è che uno degli spot verrà girato all’interno di un ristorante. La De Cecco vuole omaggiare il settore della ristorazione che purtroppo in questo periodo sta soffrendo molto a causa dei provvedimenti anti Covid -19.

Massima serietà quando Can Yaman sarà in Italia

Infine voglio associarmi all’appello che oggi sta girando per il web. Essendo in zona rossa, vi invito a rispettare la relativa normativa e di evitare uscite dalla propria abitazione in modo del tutto ingiustificata.

Purtroppo siamo in una fase delicatissima e in queste ultime ore si sta pensando addirittura di mantenere alcune restrizioni proprio per cercare di combattere la terza ondata, che sarebbe devastante per tutta la popolazione italiana.

Per il resto, godiamoci questa terza permanenza di Can Yaman nel nostro paese. Sono sicuro che non mancheranno delle sorprese!

“spot Can Yaman”

LEGGI ANCHE:

Can Yaman: un viaggio molto proficuo

La Lux Vide ufficializza Can Yaman per la serie di Sandokan

Tutte le novità sulle vite degli attori delle soap in TV

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!