Can Yaman e Diletta Leotta: finalmente insieme!

Can Yaman e Diletta Leotta: finalmente insieme!

Care followers! Finalmente arriva la foto che ritrae insieme Can Yaman e Diletta Leotta!

Can Yaman e Diletta Leotta, finalmente insieme

Nel pomeriggio di oggi, Can Yaman ha pubblicato sul suo profilo Instagram (@canyaman) questa foto! L’attore turco è insieme alla bellissima Diletta Leotta!

Can Yaman e Diletta Leotta, finalmente insieme

Ci teniamo a dire che non sappiamo se si tratti di amore o no. Sinceramente sarebbe indifferente. Su una cosa siamo soddisfatti.

Finalmente abbiamo il piacere di vedere i due divi insieme in una foto normale, e non in quei brutti scatti “rubati”. Sembravano foto tipiche da giornali scandalistici, quando alla fin fine di scandaloso non c’era proprio nulla!

Dunque abbiamo avuto, da parte di Can Yaman, la conferma che tra i due ci sia effettivamente una frequentazione. Che poi, sia amorosa o non, poco ci importa.

Speriamo che questo scatto vada a placare gli animi delle fan più agguerrite. E soprattutto che non arrivino degli insulti verso Can Yaman.

Ricordiamo che il divo turco è stato costretto ad eliminare il suo profilo di Twitter a causa della pressione da parte delle fan.

Cosa possiamo dire: beato lui, beata lei!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

“Can Yaman e Diletta Leotta: finalmente insieme!”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer programmazione dal 7 al 12 febbraio

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “Can Yaman e Diletta Leotta: finalmente insieme!”

  1. Che dire? Io, semplicemente, non seguirò più il signor Yaman. Avrei voluto seguirlo nella sua crescita come attore e non come soggetto di gossip vari e simili: non mi interessano. Pensavo e speravo, per come si è presentato nelle varie trasmissioni, fosse interessato a mostrarsi se non come attore, ma forse ho sbagliato e capito male.

I commenti sono chiusi.