Can Yaman: fine settimana in compagnia dell’attore! Dove lo vedremo?

Can Yaman: fine settimana in compagnia dell’attore! Dove lo vedremo?

Ultimo aggiornamento 10 Ottobre 2022 by Roberto Baroni

Sarà un fine settimana molto emozionante per le fan di Can Yaman! L’attore sarà ospite in ben due trasmissioni di Canale 5! Vediamo insieme dove!

Home » Attori Serie TV e Soap » Can Yaman: fine settimana in compagnia dell’attore! Dove lo vedremo?
Can Yaman, ospite a Verissimo e Amici 22 su Canale 5.

In questo fine settimana, inizierà la programmazione autunnale e invernale di Canale 5. Mediaset ha voluto fare le cose in grande, partendo subito forte! Infatti, la rete televisiva ha invitato un attore amatissimo dal pubblico femminile: sto parlando di Can Yaman! Ma in quali programmi sarà presente l’attore turco? Vi dico subito che lo vedremo a Verissimo e alla primissima puntata di Amici 22!

Can Yaman: nuova intervista a Verissimo (sabato 17 settembre 2022)

Can Yaman sarà uno degli ospiti a Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 17 settembre 2022 dalle ore 16:30 su Canale 5.

Can Yaman, ospite a Verissimo e Amici 22 su Canale 5.

L’attore turco a rilasciato una nuova intervista ai microfoni di Silvia Toffanin. Sicuramente, sarà un’intervista da non perdere. In quest’ultimo periodo, la vita di Can Yaman è cambiata molto, soprattutto a livello professionale, non mancando il gossip intorno a lui.

Dunque, per le fan di Can Yaman sarà l’occasione di rivedere il loro amato attore a Verissimo, e di poter conoscere i suoi pensieri e le sue emozioni dal vivo.

Can a Verissimo: parlerà dei suoi cambiamenti?

La vita professionale dell’attore turco è cambiata molto. A breve, inizierà la sua prima fiction italiana. Ovviamente, mi riferisco a Viola come il mare che andrà in onda nella serata di venerdì 30 settembre 2022 su Canale 5.

Inoltre, Can Yaman è impegnato nelle riprese di El Turco, la serie tv targata Disney Plus. Dalle foto che abbiamo visto sui social, la serie è molto impegnativa, infatti, l’attore turco ha iniziato degli intensi allenamenti a Budapest. Il ruolo del leggendario condottiero turco ha richiesto esercizi a cavallo, nella spada e di tiro con l’arco. Senza dimenticare, la meticolosa preparazione fisica, a cui Can tiene molto.

Can Yaman, ospite nella prima puntata di Amici 22 (domenica 18 settembre 2022)

Come ho detto a inizio articolo, Can Yaman ci terrà compagnia per tutto il weekend. Infatti, l’attore turco sarà uno degli ospiti nella primissima puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica 18 settembre 2022 dalle ore 14:00 su Canale 5.

Can Yaman, ospite a Verissimo e Amici 22 su Canale 5.

Dalle anticipazioni annunciate dalla pagina di Amici 22, Can avrà un ruolo da protagonista all’interno della puntata. Infatti, l’attore turco dovrà assegnare ben 4 maglie agli aspiranti allievi di Amici 22.

Dunque, per le fan di Can Yaman saranno due appuntamenti da non perdere.

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

“Scomparso” il profilo Instagram di Can Yanam: cosa è successo?

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…