La forza mediatica di Can Yaman!

La forza mediatica di Can Yaman!

Se Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ha fatto conoscere e innamorare le italiane del bel Can Yaman, penso che con DayDreamer, abbia ottenuto la consacrazione come attore, e diventando un punto di riferimento nel mondo delle soap opera di oggi. Ciò è confermato nelle ultime ore dal successo che sta avendo Bay Yanlis, e dobbiamo pensare che siamo solo alle primissime puntate della nuova serie.

Dai commenti nella mia pagina, posso affermare che è amato e seguito da donne di ogni età: dalle adolescenti alle donne più grandi! Quindi, il suo successo ha superato i confini del target rispetto al quale sono indirizzate le sue soap. In parole povere: le FAN ITALIANE SONO PAZZE DI LUI!

In un’altra occasione ho parlato molto dell’attore, qui aggiungo che lo stimo per il fatto che non se la “tiri” molto come i giovani tronisti di U&D. Sembrano divi, ma senza aver fatto o saper fare qualcosa…Can Yaman è tutt’altro!

Oggi, voglio far notare una cosa che mi è venuta in mente, man mano che ho osservato l’attore da vicino.

L’aspetto che adesso mi colpisce molto di Can Yaman, è la FORZA MEDIATICA che deriva dal suo attuale successo! Mentre, rileggevo i suoi articoli, ho pensato: fa notizia e sopratutto parlare di sè, senza che magari sia a conoscenza della notizia che lo riguardi!

Alcuni casi

Casi di notizia di cui poteva essere ignaro e magari venuto a conoscenza successivamente, possono essere la sua “partecipazione” al GF VIP, e il PRESUNTO “flirt” con Francesca Cipriani! Lo so, per quanto esse vi abbiano dato fastidio, occorre riconoscere che in tanto hanno spopolato sul web, ed è questo l’aspetto che voglio mettere in evidenza oggi.

Un altro esempio, che invece mette in risalto la sua forza mediatica, dovuta al successo di DayDreamer, è quello di aver spodestato un programma come Uomini & Donne! Magari alla fine, la trasmissione riavrà tutta la settimana, ma in tanto Publitalia ’80 ha pubblicato un palinsesto in cui chiaramente U&D doveva andare in onda 2 volte a settimana. E ancora non è detto che non sia così. La Mediaset non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale su questa “staffetta”.

Non dimentichiamo la scena in auto nel 3° episodio di Bay Yanlis, che ha generato molto stupore in Turchia. O come il desiderio delle fan turche di vedere i due attori insieme (difficile, perchè Özge Gürel è attualmente fidanzata con Serkan Çayoğlu).

Concludo affermando che tutte queste notizie che ho riportato per mettere in risalto la sua FORZA MEDIATICA, sono avvenute in appena 20 giorni!

Il suo successo sembra non placarsi. Proprio ieri, è uscito un articolo in cui venivano messi in risalto le visualizzazioni di Bay Yanlis (Il Signor Sbagliato) su YouTube.

RAGAZZE! Dovete pensare che siamo solo a metà estete! Dunque, chissà quanti articoli usciranno ancora su di lui. Ma la cosa che auguro per voi è che riesca a “piegare” la Mediaset nella messa in onda di DayDreamer!

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!