Ultimo aggiornamento 22 Ottobre 2022 by Roberto Baroni
Ragazze, ci sono delle novità, per quanto riguarda la serie tv di “El Turco” (Disney Plus) con Can Yaman.

Sicuramente, le fan di Can Yaman saranno in trepida attesa di conoscere tutti i dettagli di El Turco, la serie tv prodotta dalla Ay Yapım. Posso confermarvi l’arrivo di alcune importanti novità.
La Can Yaman Media ha condiviso un articolo della giornalista turca
Birsen Altuntas, la quale ha fornito nuovi e ulteriori particolari sulla serie tv con Can Yaman.
La giornalista ha detto che le riprese di El Turco inizieranno da settembre 2022. Mentre, Il luogo delle riprese sarà l‘Ungheria, e dunque l’intuizione delle fan si è rivelata corretta. Infatti, Can Yaman si trova già in Ungheria, per prepararsi al fine di poter interpretare Yenicer Hasan Balaban, (soprannominato “el turco), l’eroico soldato ottomano.
Ma la vera chicca dell’articolo è sicuramente il nome della partner che affiancherà Can Yaman nella serie di El Turco. Secondo Birsen Altuntas, il ruolo di Gloria in El Turco potrebbe essere affidato all’attrice e modella italiana Greta Ferro. Infatti, l’attrice sarebbe in fase di trattative per il ruolo di protagonista femminile della serie.
Se Greta Ferro dovesse ottenere la parte, si andrebbero a completare tutti i tasselli mancanti, di una delle serie tv più attese dalle fan delle soap turche italiane e del mondo.
In ogni caso, Can Yaman si sta avviando alla realizzazione di uno dei progetti più importanti della sua carriera di attore, dopo il grande successo di DayDreamer – Le ali del sogno.
Voi non siete emozionate? Cosa ne pensate?
Fonte articolo: birsenaltuntas.com
GUARDA ANCHE:
El Turco: grande curiosità su chi sarà la protagonista femminile
Francesca Chillemi e Can Yaman, la coppia più bella di Venezia 79!