Can Yaman in Italia! Fan già impazzite! (Video)

Can Yaman in Italia! Fan già impazzite! (Video)

Ieri sul tardo pomeriggio ha fatto il suo ritorno in Italia, l’attore più amato del momento! Ovviamente stiamo parlando di Can Yaman.

Pochi giorni fa, è girata la voce del suo possibile arrivo nel nostro paese. Si pensava che fossero solo voci di corridoio perchè non c’era nessuna fonte che potesse darne conferma. Invece questa volta per la gioia delle fan, la notizia è risultata veritiera.

Can Yaman in Italia! Fan già impazzite!

I possibili programmi Mediaset

Adesso che Can Yaman è in Italia, prendono valore anche le sue partecipazioni alle trasmissioni di Mediaset. Naturalmente sarà stato per l’euforia, ma molti hanno scritto che potrebbe essere invitato a tre programmi di punta della rete televisiva. Ci riferiamo a C’è posta per te, Live – Non è la D’Urso e infine è stato molto indicato Verissimo di Silvia Toffanin.

Facciamo un ragionamento. Per quanto riguarda C’è posta per te non ci sono più dubbi sulla sua presenza, in quanto si è subito detto che l’attore doveva andare a Roma proprio per la registrazione di una puntata.

Secondo noi, si va anche sulla conferma del programma della D’Urso. D’altronde la stessa conduttrice aveva molte volte detto di volere nuovamente Can Yaman nella sua trasmissione.

Dunque rimane il dubbio sulla partecipazione dell’attore al programma della Toffanin. Se fosse confermato pure questo invito sarebbe un qualcosa di veramente pazzesco!

Inoltre dovrebbe essere previsto un incontro con il registra turco Ferzan Özpetek. Questa volta un indizio sulla conferma di tale impegno è stato fornito dallo stesso Can Yaman direttamente dalle storie del suo profilo di Instagram.

Can Yaman in Italia! Fan già impazzite!

Le fan impazziscono!

Da ragazzo che ha osservato gli eventi di ieri pomeriggio, posso dire di essere rimasto impressionato dalla mobilità delle fan sia sui social che dal vivo. Ma sopratutto nella velocità di circolazione delle foto e degli aggiornamenti sia durante il viaggio che subito sopo l’arrivo di Can Yaman in Italia.

Ciò dimostra il fervore e l’amore che l’attore è riuscito a costruire intorno a sé non solo nel suo paese.

Ovviamente non poteva mancare la presenza fisica delle fan. Dal video potete vedere il gruppetto di ragazze che hanno atteso l’uscita del loro idolo all’esterno dell’albergo.

C’è da dire, anzi da ammirare la GRANDE EDUCAZIONE e l’UMILTÀ di Can Yaman che nonostante il persistente Covid-19 non ha rinunciato a salutare dal vivo le fan che appunto l’aspettavano con tanto amore.

Vi terremo aggiornate su tutte le novità riguardanti la permanenza di Can Yaman in Italia.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!