Can Yaman: polemiche social sull’assembramento di fronte l’hotel

Can Yaman: polemiche social sull’assembramento di fronte l’hotel

Care followers! Ieri di fronte all’hotel in cui pernotta Can Yaman, c’è stato un vero e proprio assembramento. Per tale ragione non sono mancate le polemiche sul web.

Can Yaman polemiche per l'assembramento di fronte l'hotel

Purtroppo ieri sono arrivate le immagini di un consistente assembramento di fronte l’hotel in cui Can Yaman trascorre le notti in questo suo terzo viaggio italiano.

Nonostante la forte situazione di crisi dovuta alla 3° ondata di Covid -19, alcune fan non hanno saputo resistere alla possibilità di incontrare il tanto sognato divo turco. E come conseguenza, si è venuto a creare un assembramento in cui Can Yaman a stento poteva “respirare” tra la folla.

La testimonianza di questo fatto fatta presente direttamente da Ferzan Ozpetek, mediante le storie del suo profilo Instagram (@ferzanozpetek).

Polemiche tra le fan dell’attore turco

Naturalmente la situazione che si è venuta a creare, ha determinato non poche polemiche sul web tra le fan di Can Yaman.

Dai commenti e post letti, ho constatato che ci sono stati almeno 3 pensieri differenti. La maggior parte delle fan condannano il comportamento di quelle che erano presenti di fronte all’hotel del divo turco.

Alcune criticano anche le forze dell’ordine presenti, in quanto non hanno fatto nulla per far disperdere la folla a dir poco impazzita, come se non ci fosse minimamente una pandemia in corso.

Infine una piccolissima porzione, ha criticato sia Can Yaman e sia Ferzan Ozpetek. In poche parole queste fan si sono meravigliate per il fatto che l’attore non abbia dato l’esempio, essendo un personaggio pubblico.

Per quanto riguarda il regista, ho letto che era andato da Mara Venier a parlare di Covid -19 e poi non ha perso tempo per pubblicare diverse storie sull’assembramento. Quasi come se ci fosse orgoglio sul fatto che Can Yaman raccolga a sé, centinaia e centinaia di persone.

Il mio punto di vista

Come avevo scritto diverse volte, avevo detto di fare attenzione perché la situazione Covid è veramente critica. Tuttavia non mi sento di puntare il dito su Can Yaman per motivi che possono essere facilmente intuibili.

Comunque credo che le maggiori responsabilità siano di altre persone e non dell’attore turco che paradossalmente sarebbe il soggetto più attaccabile. Anzi, mi spiace dirlo, ma credo che Ferzan Ozptek avrebbe potuto evitare di pubblicare quelle storie.

Mi auguro che nei prossimi giorni non accada più una situazione come quella di ieri sera!

LEGGI ANCHE:

Can Yaman e Diletta Leotta si sono incontrati davvero!

Can Yaman multato per l’assembramento di ieri

DayDreamer: programmazione 9,10 e 14 gennaio 2021

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!