Can Yaman: verso il rifiuto della sua partecipazione all’Isola dei famosi

Can Yaman: verso il rifiuto della sua partecipazione all’Isola dei famosi

Care followers! Oggi torniamo a parlare del nostro amato Can Yaman e del suo quasi certo rifiuto come inviato dell’isola dei famosi!

Can Yaman rifiuto Isola dei famosi

Per chi ha avuto modo di leggere l’articolo di ieri, avrà ben compreso la nostra posizione in merito alla possibile partecipazione dell’attore turco come inviato dell’Isola dei famosi.

Da quando abbiamo conosciuto Can Yaman, ci siamo subito resi conto di trovarci di fronte a un attore di grande qualità. Dunque il nostro giudizio su di lui è stato positivo. L’ottima prova in Bay Yanlis non ha fatto altro che rafforzare la nostra idea.

Inoltre ribadiamo di essere stati fin da subito contrari a una sua entrata nel casting dell’Isola dei famosi. È ovvio che avere Can Yaman all’interno del reality show, significherebbe partire una bella porzione di pubblico assicurata. Le fan personali dell’attore seguirebbero il loro amato anche in “capo al mondo”. Vogliamo dire che farebbero lo sforzo di vedere la trasmissione solo per lui, anche se non fosse gradita da queste. Un altro aspetto che giocherebbe a favore dello share, sarebbe la capacità dell’attore di conquistare altro pubblico. D’altronde Can Yaman è amato da donne di tutte l’età!

Arrivano le smentite

Tuttavia da oggi iniziano ad arrivare notizie sul suo rifiuto. Addirittura il sito Giornalettismo.com ha definito il potenziale ruolo di inviato come una fake news, nonostante la notizia sia stata riportata su Nuovo TV.

Gossipetv.com ha paragonato questa vicenda simile a quella riguardante la partecipazione di Can Yaman al Grande Fratello VIP. In questo caso si è anche parlato di cifre. Pare che l’attore abbia chiesto 200.000 euro.

Le affermazioni di tali siti, non fanno altro che farci solo piacere! Il rifiuto del Grande Fratello e sicuramente quello dell’Isola dei famosi confermano le idee molto chiare dell’attore: lui vuole proseguire la sua carriera di attore, punto!

Ci auguriamo che questa bella novità sia gradita dalla maggior parte delle sue fan!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Can Yaman è tornato su Instagram!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

“Can Yaman rifiuto Isola dei famosi”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!