Can Yaman sarà Sandokan con Luca Argentero

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Finalmente è stato rivelato il progetto di Can Yaman: interpreterà Sandokan insieme a Luca Argentero!

Home » ATTORI SOAP » Can Yaman sarà Sandokan con Luca Argentero
Can Yaman Sandokan

Adesso il sogno di molte donne è divenuto realtà! Can Yaman è approdato ufficialmente nella TV italiana ma con progetti prettamente italiani!

Infatti il primo “assaggino” per l’attore turco sarà dato dallo spot per la pasta De Cecco, che girerà guidato da Ferzan Ozpetek. Per tale motivo (ma a questo punto crediamo anche per altri impegni!) Can Yaman ritornerà in Italia.

Questa volta non solo per una visita ma per un vero e proprio “matrimonio” con la TV italiana.

Questa mattina ai microfoni di Radio 102.5, è stato annunciato il nuovo progetto di Can Yaman. L’attore turco interpreterà Sandokan in una serie targata Lux Vide!

Infatti ad annunciarlo è stato Luca Bernabei, produttore televisivo e appunto Amministratore Delegato della Lux Vide.

Luca Bernabei si è mostrato subito molto entusiasta della presenza di Can Yaman nel nuovo progetto. Anzi è stato felice per il fatto che l’attore abbia accettato la sua proposta lavorativa e non altre, visto che in questo momento Can Yaman sia ambito da molti.

Il divo turco lavorerà con un grandissimo attore italiano. Stiamo parlando di Luca Argentero. A mio modesto parere, la coppia di attori è stata ben azzeccata!

D’altronde lo stesso produttore ha sottolineato come in questo momento la gente abbia bisogno di sognare. Dunque riproporre Sandokan è stata un’ottima idea e in linea con quello che ha affermato Bernabei.

Tutte pazze per il nuovo “Sandokan”

Can Yaman Sandokan

Ecco Can Yaman che ha postato la nuova foto riferendosi al noto personaggio televisivo! Farà una strage di cuori!!!

La scelta di Can Yaman è l’ennesima dimostrazione di quanto ci tenga all’Italia, quasi a considerarla come una seconda casa. Di sicuro le fan non faranno pentire il Divo per la sua scelta e sono convinto, anzi già percepisco grande attesa per poter riabbracciarlo come solo loro sanno fare!

GUARDA ANCHE:

La reazione delle fan alla notizia della nuova serie di Can Yaman

“Can Yaman Sandokan”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…