Can Yaman: un silenzio che snerva

Can Yaman: un silenzio che snerva

Care followers! Oggi torneremo a parlare di Can Yaman. In particolare ci focalizzeremo sul suo “silenzio” social che ormai dura da diversi giorni. Diremo alcuni nostri pensieri su questa situazione.

Can Yaman silenzio

Il grande silenzio

Sul silenzio di Can Yaman aleggia un certo mistero. Modestamente anche noi siamo fan dell’attore turco e qualche domanda ce la siamo fatta. Ovviamente saprete che il divo non sta pubblicando alcun post sul suo profilo Instagram dal 20 ottobre 2020. L’ultima foto è quella dedicata al settimanale Chi. Dopo di ché il nulla!

Prima di esporre i nostri pensieri vorremmo riprendere dei fatti che invece sono accaduti a inizio novembre. Chi segue il nostro Blog, avrà visto degli articoli in cui, secondo i media turchi, Can Yaman avrebbe commesso alcuni scandali. Il primo relativo alla festa di Halloween e il secondo riguarderebbe l’essere stato “beccato” con una ragazza. Ovviamente diciamo subito che si sono trattati di falsi scandali (il secondo non si dovrebbe nemmeno definire tale!) che molto probabilmente avranno irritato l’attore.

Queste due false notizie sono state divulgate dai media turchi a distanza di pochi giorni. A dire il vero c’eravamo preoccupati che si potesse venire a creare una situazione analoga a quella capitata quest’estate a Demet Ozdemir. Grazie al cielo così non è stato!

Un fatto anomalo

Tuttavia abbiamo notato una cosa anomala. Andando a fare delle ricerche in turco su Can Yaman, abbiamo rilevato che non compaiono tra le ultime notizie, nessun articolo dedicato attore. In pratica è da quasi sette giorni che nessuno sta scrivendo su Can Yaman in Turchia.

Il nostro pensiero sul questo “silenzio”

Can Yaman silenzio

A questo punto ci viene da pensare che quelle due notizie molto meschine e poco credibili, abbiano irritato l’attore e giustamente abbia deciso di prendere provvedimenti. Le nostre sono ipotesi, ma è molto anomala questa situazione in cui da diversi giorni non ci siano notizie di qualsiasi tipo su Can Yaman. Da quando è iniziata DayDreamer in Italia, poteva passare massimo un giorno senza parlare del Re delle soap.

Se questo silenzio potrebbe essere giustificato dall’irritazione per le false notizie, quest’ultime non potrebbero giustificare quelle sui social, perché sono avvenute, come abbiamo detto all’inizio, nella prima settimana di novembre.

Ci siamo fatti anche un’idea più generale su questo silenzio. Come tutti sappiamo, Bay Yanlis è stata cancellata prematuramente poco più di un mese fa. Dunque Can Yaman, tolti impegni in altre aree, sarebbe “senza occupazione” come attore. In parole povere pare che non sia impiegato in nessun nuovo progetto a livello di soap. Il punto è che nessuno ne sta parlando. Infatti i media turchi avrebbero fatto bene a scrivere qualche articolo su un futuro impegno dell’attore e non quelle “schifezze” offensive.

A oggi sappiamo che potrebbe lavorare con il registra Ferzan Özpetek, ma lui stesso ha affermato che questo progetto è previsto molto in avanti. Si è parlato anche di una mini serie italiana ma anche in questo caso non si è detto più nulla.

Dunque il futuro professionale di Can Yaman è circondato da un velo di mistero. Questo silenzio è snervante in quanto più passa il tempo e più si allungano i tempi per completare una prossima soap turca. Sappiamo benissimo che in Turchia va in onda una sola puntata a settimana. Dunque potremmo essere stretti con i tempi per poterla portare in Italia. Va bene che con molta probabilità per l’estate 2021 dovremmo vedere Bay Yanlis in versione italiana.

Chiudiamo l’articolo ponendo un quesito: che questo silenzio sia invece da interpretare come un indizio per l’arrivo di un grande annuncio lavorativo da parte di Can Yaman?

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!