Can Yaman, uomo copertina su Vanity Fair

Can Yaman, uomo copertina su Vanity Fair

Care Followers! Can Yaman si riconferma l’uomo del momento! Domani uscirà sulla prestigiosa rivista di Vanity Fair!

Can Yaman su Vanity Fair

Era da un po’ di tempo che non avevamo notizie di Can Yaman, intendiamo notizie non legate al gossip, delle quali ci siamo volutamente distaccare.

Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir

Il divo delle soap turche ritorna a far parlare di sé, attraverso un giornale veramente prestigioso. Stiamo parlando di Vanity Fair!

A dare l’annuncio di questo nuova piccola ma grande esperienza, è stato lo stesso Can Yaman, pubblicando una foto direttamente dal suo profilo Instagram (@canyaman).

Dal post, si può vedere uno spezzone dell’intervista che l’attore turco ha rilasciato alla nota rivista. Naturalmente allo stesso Can Yaman è stata dedicata la copertina di questa nuova uscita.

Dunque potrete acquistare una copia di Vanity Fair con il bellissimo Can Yaman a partire da domani, mercoledì 31 marzo 2021!

Cosa avrà detto Can Yaman a Vanity Fair? Lo scopriremo domani!

CONDIVIDETE su FACEBOOK!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione dal 4 al 9 aprile 2021 (piccole novità per Pasquetta)

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!