Crea sito

Can Yaman va a Verissimo dalla Toffanin!

Pochi giorni fa, la partecipazione di Can Yaman a Verissimo era molto dubbia. La trasmissione di Silvia Toffanin era dietro nelle possibili scelte rispetto a C’è posta per te e Live – Non è la D’Urso.

Invece con grande sorpresa pare che l’attore turco abbia chiesto di non partecipare alla trasmissione di Barbara D’Urso e di accettare quella condotta dalla dolce Toffanin.

Can Yaman va a Verissimo dalla Toffanin!

Ieri sera con grande sorpresa, Dagospia e TrashItaliano hanno dato conferma della presenza di Can Yaman a Verissimo. Infatti l’attore sarà presente alle registrazione della puntata che andrà in onda sabato 10 ottobre alle 16:00 (non più il 3 ottobre)

Questo cosa significa? Lo sapete già! Significa che Can Yaman ci terrà compagnia non solo con i due episodio di DayDreamer – Le ali del sogno ma anche a seguire su Verissimo!

Piccola parentesi Grande Fratello VIP

Un paio di giorni fa, ha fatto molto scalpore il like che Can Yaman ha messo a un post pubblicato sul profilo ufficiale di Elisabetta Gregoraci. Di certo non possiamo dire nulla su un possibile apprezzamento personale dell’attore sulla showgirl italiana.

Tuttavia molte hanno fantasticato sulla sua presenza “al volo” nella diretta di venerdì ovviamente come invitato.

Nonostante le critiche alla trasmissione, non sarebbe una cattiva idea, più che altro se vista come un’occasione per consentire a Can Yaman di salutare le sue fan che tanto in questi giorni lo stanno osannando come un divo.

Un sabato pieno di emozioni

Tornando a parlare della presenza dell’attore a Verissimo, possiamo affermare che questo sabato sarà molto intenso e emozionante per le fan. Si partirà alle 14:45 con l’inizio delle puntate di DayDreamer fino al tanto atteso appuntamento delle 16:00 con il programma della Toffanin. A dire il vero c’è molta curiosità.

Magari la conduttrice riuscirà a farsi dire qualcosa di particolare sulla vita del bellissimo attore che ancora non conosciamo. Ovviamente non per forza dovrebbe riguardare la sua vita amorosa visto che l’attore ha molte volte ribadito che preferisce ritenere riservato questo aspetto della sua vita personale.

Dunque vediamo quali novità avremo nella giornata di oggi!

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK