Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2022 by Roberto Baroni
Can Yaman ha annunciato di partire per Palermo, in occasione delle riprese de Viola come il mare. Vediamo insieme i dettagli della notizia.

Forse, abbiamo intuito bene. Can Yaman ha deciso di condividere con noi, il suo nuovo percorso lavorativo nella fiction targata Mediaset, Viola come il mare.
Infatti l’attore, dopo aver parlato del record di tweets in occasione del primo ciak, ha rilasciato una dichiarazione su Instagram (@canyaman)!

Il nostro Can Yaman ha toccato diversi punti. Prima di tutto, ha affermato di essersi ambientato bene, nelle prime riprese per la fiction. Poi, ha evidenziato l’ottimo rapporto instaurato con tutta la produzione de Viola come il mare.
Ha messo anche in risalto l’ottimo rapporto con la protagonista femminile Francesca Chillemi, e la soddisfazione del regista Francesco Vicario.
Nella seconda parte del suo messaggio, ha annunciato il luogo principale delle riprese. Infatti, Viola come il mare verrà girato a Palermo! E i ciak dureranno circa un mese.
Inoltre, Can Yaman sarà sicuro del grande affetto che riceverà in Sicilia, e non perderà l’occasione di assaggiare “le peculiarità della cucina siciliana“.
Sull’affetto delle siciliane e la cucina siciliana, l’attore turco può stare tranquillo. Siamo sicuri che le siciliane ti aspetteranno a braccia aperte, e la cucina siciliana è una delle cucine top in Italia!
Can Yaman: abbiamo percepito grande emozione
Dal messaggio di Can Yaman su Instagram, abbiamo percepito una grande emozione da parte sua.

Pensiamo che questo sia il primo lavoro italiano per Can Yaman in Italia. Come tutti sappiamo, Sandokan verrà girato in un secondo momento.
Non possiamo che augurare il meglio al Re delle soap turche. E speriamo che continui ad aggiornarci sulle novità che ci saranno dal set di Viola come il mare.
Can Yaman Viola come il mare Palermo
GUARDA ANCHE:
Can Yaman, accolto come un divo a Palermo!