DayDreamer al posto de Il Segreto?

DayDreamer al posto de Il Segreto?

L’attuale settimana si è aperta nel segno dell’incertezza per le fan di DayDreamer – Le ali del sogno. Di punto in bianco la soap è sparita dal palinsesto della Mediaset gettando tutti nel “panico” più totale.

Dunque a oggi, l’ultimo appuntamento sicuro rimane quello di sabato 19 settembre che andrà in onda alle ore 14:10 su Canale 5.

DayDreamer al posto de Il Segreto?

Da ieri però sono iniziate a girare delle voci su un possibile cambio di programmazione. Stiamo parlando della possibilità che DayDreamer possa prendere il posto de Il Segreto e quindi Can e Sanem tornerebbero tutti i giorni da lunedì al venerdì al classico orario della soap spagnola.

Al momento sul web sta circolando in modo molto insistente questa ipotesi. Già tra i social è iniziato a crearsi troppo entusiasmo. Vi invitiamo alla calma perchè la situazione di DayDreamer è molto delicata data la difficoltà nel trovare una stabile collocazione all’interno del palinsesto.

Ci teniamo a ribadire che questa è appunto solo un’ipotesi!

Tuttavia i dati della soap…

Tuttavia non è campata in aria. I dati confermano che sarebbe una soluzione ottimale dato il crollo di ascolti della longeva soap spagnola. Infatti dal sito di davidemaggio.it abbiamo appreso che Il Segreto ha avuto dei bassi ascolti che si sono attestati al 14,6%.

Di fatto ha perso il confronto diretto con la serie della RAI, Il paradiso delle signore che invece ha avuto un’audience pari al 16,5%.

Entrambe le soap non sono arrivate nemmeno a 2 milioni di spettatori, mentre sappiamo che DayDreamer ha la capacità di tenere davanti alla Tv oltre tale cifra di spettatrici, sopratutto nei confronti de Il Segreto.

Sebbene l’ipotesi trovi ragionevolezza nei numeri, ci teniamo a dire che rimane tale. La decisione finale spetterà solamente a Mediaset.

Ovviamente da parte non possiamo che essere felici se la nostra soap del cuore riprendesse il suo posto nel Daytime pomeridiano.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

A giorni dovrebbe arrivare il tanto atteso comunicato della rete televisiva, per fare chiarezza sul destino di DayDreamer – Le ali del sogno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Una risposta a “DayDreamer al posto de Il Segreto?”

  1. Io spero che tolgono la domenica sera Barbara D’Urso e mettere la telenovela turca che è molto molto migliore grazie mille

I commenti sono chiusi.