DayDreamer – Anticipazioni 13 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 13 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 13 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Nell’ufficio arriva il figlio di Remide, Levent, e dirà ai fratelli che sarà lui ad occuparsi dell’affare. Qui, assisteremo a momenti di gelosia di Can, in quanto, stranamente Sanem ha iniziato a sorridere e fare la dolce al figlio di Zia Remide.

Anche successivamente, durante l’esposizione dell’idee riguardante il progetto, ci saranno momenti di complicità tra i due (Sanem e Levent) e ciò non farà altro che innervosire Can.

DayDreamer – Anticipazioni 13 luglio

Apriamo le anticipazioni, dicendo che Aylin sta iniziando a tramare dietro l’agenzia di dei fratelli Devit, più carica che mai!

DayDreamer – Anticipazioni 13 luglio

Mentre Can, Sanem e Levent continuano la loro riunione in ufficio, Deren dice a Erme che molto probabilmente Aylin intende rubare il loro progetto. Erme chiede alla ragazza se l’ha detto al fratello e risponde di no.

Can è geloso!

La riunione finisce, tutti si salutano, ma quando Levent saluta Sanem, Can inizia a fare espressioni di gelosia e pare molto irritato della cosa. Per di più la ragazza e il figlio di zia Remide si sono incontrati in precedenza.

Ora pensate alla reazione di Can…ma dovrete vederlo con i vostri occhi.

Bhè ragazze, se avevamo prospettato gelosie tra Sanem e Polen, ci siamo sbagliate qui a rosicare al momento, è il bell’attore turco.

Nemmeno il tempo con il dire che Aylin sia tornata alla carica, ed ecco il primo dispetto ai fratelli: ha ipotecato una delle case di Erme! Ordina attraverso minaccia alla sua “amica” bancaria di chiamare Erme. E lo fa!

La gelosia di Can è alle stelle. Ormai parla gridando con Sanem e la ragazza gli risponde a tono. Ricordando che DayDreamer è anche una soap buffa e divertente, la discussione tra i due finisce con un faccia a faccia molto ma molto ravvicinato.

Sembra che i due si stiano per baciare, ma a un certo punto spunta Polen!(e qui mi sciolgo io!)

La puntata di lunedì sarà caratterizzata dal “veleno” ma anche dall’entrate simpatiche. Purtroppo Erme e Sanem avranno un altro confronto. Il ragazzo dirà ancora una volta alla protagonista che è dispiaciuto per tutto e di non dire nulla al fratello. Inoltre l’ha invita a non andarsene di nuovo dal suo lavoro.

Sanem è più aggressiva del solito e gli manifesterà tutto il suo disgusto per quello che ha fatto a Can. Mentre, i due discutono entra Leyla (come al solito raggiante quando c’è Erme) e in pratica dice senza mezzi termini alla sorella di uscire dall’ufficio. Sanem ci rimarrà di stucco.

Emre succube di Aylin

Chiudiamo le anticipazioni con il confronto tra Erme e Aylin! Qui, la donna sarà molto viscida e velenosa con il fratello di Can. Dopo un primo scambio di battute nervose per via dell’ipoteca sulla casa, Aylin inizia a fare la vittima sul fatto che sia stata lasciata. E devo dire che ci riuscirà!

Farà leva sui buoni sentimenti di Erme che si piegherà a lei. Gli restituirà l’anello ma il ragazzo le dice di tenerlo perchè ha bisogno di tempo per pensare…

Per il resto, dovrete vedere la puntata di lunedì!

Cosa dire ragazze. Pensavo che avremmo avuto una Sanem super gelosa, e la scena si sarebbe accentrata tra lei e Polen. Invece, è andata in modo differente. Ad essere geloso è Can (al momento) e Aylin è tornata più “ienica” che mai! Polen non ha ancora un ruolo consistente nella trama…vedremo cosa succederà più avanti!

Le anticipazioni di DayDreamer del 13 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!