DayDreamer – Anticipazioni 2 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 2 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 2 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Una cosa che darà fastidio, sopratutto a chi tiene molto ai protagonisti, sarà la falsità di Aylin. Mentre, Erme era geloso del fratello perchè il padre non lo considerava all’altezza della conduzione dell’agenzia, lei è proprio la cattiveria in persona.

Avrà il coraggio di presentarsi davanti a Can e dirgli che è dispiaciuta dell’accaduto, mentre è proprio lei che ha manovrato tutti, inclusa Sanem, anche se indirettamente.

DayDreamer – Anticipazioni 2 luglio

Troveremo molto bella la scena in cui Erme ammetterà a Sanem di averla usata contro suo fratello, e le prometterà di non farlo più. Ma la ragazza non sa a punto si è spinto Erme…

DayDreamer – Anticipazioni 2 luglio

Andranno a cercare l’hacker e lo troveranno! Qui, la nostra bella protagonista, scoprirà che dietro al piano per mettere in stato di accusa Can, ci sarà proprio Erme! I due, davanti al “povero” hacker, avranno un’accesa discussione e si rinfacceranno tutto.

Erme farà venire i sensi di colpa a Sanem dicendo che se spifferasse tutto, Can avrebbe una bruttissima opinione su di lei, e ne rimarrebbe deluso. Ma durante la discussione sopraggiunge proprio Can…

Per il resto, dovrete guardare l’episodio di giovedì!

Le anticipazioni di DayDreamer del 2 luglio terminano qui!

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

LEGGI ANCHE:

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!