DayDreamer – Anticipazioni 20 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 20 agosto

Care FOLLOWERS! Siamo giunte alle anticipazioni di DayDreamer per la puntata del 20 AGOSTO 2020. Nuove vicende si stanno sviluppando intorno ai nostri protagonisti del cuore. Vediamo da vicino cosa succederà!

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di giovedì 20 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (L’offerta di Fabri…)

Sanem e Fabri DayDreamer anticipazioni

Dopo l’episodio di ieri avrete sicuramente scoperto chi è il personaggio di cui ho menzionato la ricomparsa, è Fabri. L’uomo avrà un incontro con Sanem all’interno della sua auto. Chiederà alla ragazza di lavorare per lui. Sanem si rifiuterà, ma riceverà un’altra proposta: ossia quella di vendere il suo profumo. Il volpone di Fabri otterrà un altro rifiuto.

Lo stato d’animo dei due innamorati è struggente. Sanem non riuscendo a “comunicare” con Can, decide di scrivere una lettera per fargli sapere quali siano i suoi veri sentimenti. Di sera la ragazza lascerà lo scritto nell’ufficio di Can, e casualmente lo incontrerà seduto sulle scale.

RAGAZZE, la scena che seguirà non sarà sentimentale/malinconica, ma sentimentale/struggente! Non aggiungo altro! Sarà una scena da vedere!

Il giorno dopo, Sanem e Fabri avranno un nuovo incontro. L’uomo farà una nuova offerta alla ragazza. In pratica deciderà di pagare i debiti dell’agenzia di Can e salvarla dal fallimento, ma in cambio vorrà il profumo di Sanem.

La protagonista proporrà delle alternative, e Fabri (con astuzia) dirà che rifletterà sulla sua proposta, ossia di farsi preparare un nuovo profumo oppure di volere quello sentito al party.

Siamo sicure che l’offerta di Fabri non nasconda qualcosa dietro? Lo dovete scoprire vedendo l’episodio di domani!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!