DayDreamer – Anticipazioni 20 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 20 luglio

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 20 luglio 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

L’agenzia deve trovare un sostituto per girare la scena della bibita. A salvarli ci penserà Ayhan, che in un batter d’occhio troverà il sostituto. La ragazza indicherà a CeyCey, Aylin e Deren, un bel ragazzo che a mio avviso, al momento è poco sfruttato, ossia Osman! Le foto dicono tutto!

Finito il servizio, che naturalmente è stato un successo, Sanem si ritrova in riva al mare. Felice e spensierata per aver fatto pace con Can, entra in acqua. Dietro di lei ci sarà proprio il suo amato che si tufferà in mare con lei. I due parleranno in modo molto ravvicinato, ma…

…arriverà Deren come un “falco” (agitato naturalmente!). Appena Sanem la vede fa finta di essersi slogata una caviglia e Can, stando al gioco, l’aiuta a uscire dall’acqua. Ma la bella direttrice è andata lì, per comunicare al fotografo che tutto il lavoro è andato perso perchè la memoria della fotocamera si è danneggiata.

Occorre muoversi

Tornati sul luogo delle riprese Can riesce a prendere tempo per rigirare il tutto. Ma l’attenzione si sposta su Sanem perchè è bagnata così come Can. Leyla intuisce tutto e riprende la sorella.

Dopo quel contatto ravvicinato in acqua con Can, Sanem è al settimo cielo. Racconterà tutto ad Ayhan, ma quest’ultima cerca di riportare sulla terra la nostra protagonista che è davvero su di giri!

Il personaggio di Sanem in questo momento è molto divertente, ha cambi d’umore che mi fanno morire dal ridere.

DayDreamer – Anticipazioni 20 luglio

Chiudo le anticipazioni con una foto che forse, le fan della nostra pagina ne farà venire in mente altre, e tra l’altro sono tra le loro preferite!

Le anticipazioni di DayDreamer del 20 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!