DayDreamer – Anticipazioni 21 gennaio (Due innamorati gelosi ed esilaranti!)

DayDreamer – Anticipazioni 21 gennaio (Due innamorati gelosi ed esilaranti!)

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per le puntate che andranno in onda giovedì sera 21 gennaio 2021.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di giovedì 21 gennaio 2021 – ORE 21:45* – Canale 5

Riprendiamo le anticipazioni in un particolare punto della soap. Mi riferisco a quello in cui Ayhan discuterà di un “diabolico” piano con alcuni componenti della Fikri Harika.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Fikri Harika in azione!

In pratica, l’amica del cuore di Sanem vorrà far in modo di chiuderla in congelatore insieme a Can! In questo modo, i due saranno costretti a parlarsi per forza.

A partecipare a questo folle piano, saranno Emre, Leyla, Deren, Cey Cey, Guliz e naturalmente Ayhan. L’idea della ragazza per quanto bizzarra potrà avere degli sviluppi interessanti. Infatti discuteranno sul fatto che il freddo possa portare Can e Sanem ad abbracciarsi per riscaldarsi.

Oppure il bel protagonista potrebbe dare la giacca a una Sanem morente di freddo. Insomma alla fine decideranno di passare all’azione!

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Can e Deren

Con la scusa di un nuovo progetto a favore di un cliente che tratta celle frigorifere, riusciranno a portare i due protagonisti nel luogo stabilito. Soltanto che nessuno dei due saprà della presenza dell’altro.

I due amorosi in “frigo”

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Sanem e Cey Cey

La prima ad entrare sarà Sanem, accompagnata da Cey Cey, mentre Deren farà entrare Can.

A questo punto, la direttrice ordinerà di chiudere la porta, e i due protagonisti si guarderanno a bocca aperta, soli nella cella frigorifera!

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Can e Sanem

Dopo le mille in vane suppliche di Sanem per far aprire la porta, gli amorosi inizieranno a parlare.

La scena si sposterà su Emre e Leyla. La “coppia” andrà in banca per chiudere un affare della Fikri Harika. Una volta soli, Emre troverà il coraggio di dichiararsi a Leyla, dicendo di amarla in un modo veramente carico di sentimento…

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio

Intanto Can e Sanem sono abbracciati per via del freddo. Ma la nostra cara protagonista nel corso della soap è passata da “ingenua ragazza di quartiere a iena di città“. Mentre Can cerca di fare il romantico, lei pronuncia la parola “maledetta”, i Balcani! Can si arrabbierà molto.

La gelosia accecherà entrambi, e ognuno rinfaccerà all’altro le difficoltà ad accettare la propria posizione lavorativa. Can non tollera che Sanem lavori con Yigit per la pubblicazione del libro. Mentre Sanem da di matto ogni volta che il suo uomo parli della partenza per i Balcani con la bella Polen!

Il piano fallisce, le sorelle Aydin se ne vanno!

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Can e Sanem

Alla fine, i nostri amici non riusciranno a realizzare il loro intento di far riappacificare i protagonisti. Anzi Can e Sanem usciranno dalla cella frigorifera, più arrabbiati che mai.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Leyla

Anche per Emre, le cose con Leyla andranno male.

Tuttavia le scene che seguiranno saranno esilaranti nonostante i due amorosi siano nervosi come furie. Ma come sappiamo, l’ironia in un momento serio è una delle caratteristiche che fa divertire in DayDreamer.

Can sarà in ufficio, mentre Sanem in un locale con Leyla. Il protagonista non è solamente arrabbiato con Sanem ma anche con Cey Cey, Deren e Guliz, i quali tremeranno per le conseguenze delle loro azioni. Menomale che ci sarà Emre a metterci una pezza e i tre si salveranno con una bella ramanzina.

Le sorelle Aydin non scherzeranno affatto. Oltre Sanem, anche Leyla è una furia contro Emre. Entrambe decideranno di andarsene definitivamente dall’agenzia!

Una volta prese le loro cose in ufficio, Sanem e Leyla andranno via. Purtroppo la protagonista andrà al piano di sotto da Yigit. Il ragazzo sarà molto stupito nel vederla in anticipo (ricordiamo che Sanem doveva lavorare alla Fikri Harika per altri 11 giorni), ma nello stesso tempo (il demone travestito da scoiattolo indifeso) ne sarà felice.

Subito dopo entrerà Leyla dicendo alla sorella che anche lei ha raccolto le sue cose e se ne andrà a casa. A questo punto Yigit capirà che anche Leyla se ne andata dall’agenza. Il buon “pesce lesso” proporrà alla sorella di Sanem di lavorare con lui come contabile!

Un colpo di fortuna per Yigit?

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Sanem, Leyla e Yigit

Dunque da adesso in poi, Yigit avrà le sorelle Aydin nel proprio ufficio! Per i fratelli Divit sarà un bruttissimo colpo.

DayDreamer anticipazioni giovedì 21 gennaio - Huma

I problemi non finiranno affatto. Dopo questa sorta di “autogol” delle rispettive coppie, per via delle gelosie reciproche, non mancheranno Huma e Polen a tramare per dare il colpo di grazia.

Prima di chiudere con le anticipazioni vorrei parlare di Emre, Cey Cey, Deren e Guliz.

In questa fase Emre si comporterà da vero fratello nei confronti di Can. Infatti anche dopo i litigi con le rispettive ragazze, Emre continuerà a pregarlo di non andarsene per i Balcani.

Anche Deren, Cey Cey e Guliz non saranno da meno con Sanem. Il trio andrà a trovare la protagonista nel suo nuovo ufficio, facendoci capire che non la molleranno fin quando non si riappacificherà con Can.

Cey Cey, l’uomo della provvidenza

Il buon Cey Cey bisbiglierà alla sua amica del cuore che Polen sarà in ufficio da Can. A questo punto, la gelosia della ragazza partirà come un tic, e indovinate cosa farà? Inventerà una scusa per andare sopra in ufficio da Can!

E dunque, torneremo punto e da capo!

Il destino vorrà che i due protagonisti dovranno lavorare insieme per il libro di ricette di Polen…

Al momento le anticipazioni di DayDreamer per la serata di giovedì 21 gennaio possono concludersi qui. Il resto lo dovrete scoprire voi nel corso delle puntate.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer è stata cancellata! E ora?

DayDreamer: crollo degli ascolti nella serata di giovedì 14 gennaio 2021

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!