DayDreamer – Anticipazioni 24 agosto

DayDreamer – Anticipazioni 24 agosto

Care RAGAZZE, la settimana di puntate di DayDreamer è finita, ma non per le anticipazioni. Vediamo insieme cosa ci aspetterà nell’episodio che andrà in onda lunedì 24 AGOSTO 2020.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntata di lunedì 24 agosto – ORE 14:45 su CANALE 5! (Sanem alla riscossa!)

Posso dirvi che finalmente i momenti di malinconia sono alle spalle. Infatti Sanem passerà al contrattacco! Dopo aver scoperto il contenuto della copertina rossa, ossia che i documenti provino la società tra Aylin e Emre, decide di mettere sotto pressione quest’ultimo.

DayDreamer – Anticipazioni 24 agosto

Sanem e Emre si sentiranno al telefono, e la protagonista gli dirà che se non racconterà tutta la verità al fratello, lo farà lei la sera. Emre pregherà la protagonista di non fare così, ma lei non ha intenzione di ascoltarlo. Il fratello di Can cade nel panico e chiama la sua “padrona”. Aylin gli dirà di stare calmo e vedersi.

La donna esporrà il suo piano. In pratica Emre dovrà convincere Leyla a rubare i documenti in possesso di Sanem per poi consegnarli a lui. L’uomo sarà convincente, e la ragazza (innamorata di lui) attuerà il suo piano ma con tanti ripensamenti e sensi di colpa.

DayDreamer – Anticipazioni 24 agosto
DayDreamer – Anticipazioni 24 agosto

A questo punto Sanem andrà a casa di Can, dato che Emre si è rifiutato, e qui concludo con le anticipazioni in modo da farvi godere lunedì dei momenti che finalmente iniziano ad essere un po più spensierati…

Non perdete la puntata di lunedì! Eventualmente la potrete recuperare cliccando sull’articolo qui sotto.

“DayDreamer – Anticipazioni 24 agosto”

LEGGI ANCHE:

DayDreamer – Le ali del sogno: trama, personaggi e peculiarità

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!