DayDreamer – Anticipazioni 24 luglio

DayDreamer – Anticipazioni 24 luglio

Care AMICHE, siamo giunti alle anticipazioni per l’ultima puntata di DayDreamer della settimana, ossia di venerdì 24 LUGLIO 2020.

E niente ragazze! Dopo il momento idilliaco della puntata di ieri, siamo tornati punto e a capo con Sanem. La ragazza ha ripreso a comportarsi in modo enigmatico con Can, scappando ogni volta che il bel fotografo apre il “discorso dell’altra notte”. Nell’episodio succederà così diverse volte. L’unica cosa che ci può consolare che almeno ammette di non poter stare lontano da Can, un po come tutte noi insomma hahahahahah.

Intanto l’agenzia ha un nuovo servizio fotografico per “Orgatte”, e Deren chiederà a Sanem se Osman è disponibile, in quanto sono soddisfatti per la bella figura fatta in precedenza. La direttrice metterà in guardia Sanem…Osman accetterà ma con riserva (Leyla).

Aria di tensione tra Aylin e Leyla. Questa volta è la sorella della protagonista a guardare come una tigre inferocita la iena della nostra soap del cuore! Ci sarà del “veleno” tra Aylin e Erme!

DayDreamer – Anticipazioni 24 luglio

La ragazza continuerà a prendere altre delusioni da parte di Erme. Il fratello di Can le aveva promesso di andare a mangiare l’insalata, e lei credeva di andare insieme a lui. Poi se la ritrova nell’ufficio riunioni, con Erme che si vanta di aver mantenuto la “promessa”. Leyla si indisporrà ancora di più…

Una grande combina guai!

Nell’agenzia regna il caos più totale, nella preparazione del prossimo sevizio. La “Regina dei Caffè” sembra non saper gestire il lavoro, e si prende le frecciatine di Aylin, diventando sempre più irrascibile.

DayDreamer – Anticipazioni 24 luglio

A complicare le cose a Deren ci si metterà Sanem, che farà cadere un oggetto molto prezioso per Can…

Le anticipazioni di DayDreamer del 24 luglio terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer- Puntate Italiane

È iniziata l’era di passione per le soap turche?

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!