Crea sito

DayDreamer – Anticipazioni 25 giugno

Ciao RAGAZZE! Siamo alle anticipazioni per la puntata di domani 25 giugno di DayDreamer – Le ali del sogno. Questa volta ci sarà un bel colpo di scena!

DayDreamer – Anticipazioni 25 giugno

Terminato il servizio fotografico Sanem e Can devono correre al party in riva al mare dove verrà deciso quale agenzia pubblicitaria ha vinto il contratto con la società internazionale di cosmetici. Per fare presto Can ha organizzato due camper dove potranno lavarsi e cambiarsi per la festa.

Al loro arrivo Sanem attira subito l’attenzione di tutti, soprattutto del capo “supremo” Enzo ( o Simeon) Fabbri, che la invita a ballare conquistato anche lui dalla sua bellezza e dal suo profumo.

Annuncia poi che è stata l’azienda di Can a vincere l’appalto grazie alla campagna benefica che hanno realizzato quel giorno, attirando su Sanem la frustrazione di Emre.

Rattristata la ragazza vuole lasciare la festa, trattenuta però da Fabbri che non vuole perdere l’occasione di parlare con lei. Geloso Can si mette tra di due e, prendendo per mano Sanem, la conduce lontano dal party…

Sarà scoppiato finalmente l’amore tra i due?

Per saperlo non possiamo fare altro che vedere la prossima puntata!

Le anticipazioni di DayDreamer del 25 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!