DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio (appuntamento sera)

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio (appuntamento sera)

Care amiche! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno dell’appuntamento di SERA che andrà in onda il 26 gennaio alle ore 21:45 su Canale 5.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Spero che siate felici per questo piccolo regalo da parte di Mediaset. Le nota rete televisiva ha voluto deliziarci con un doppio appuntamento. Mi auguro che ottenga un po di ascolti in più rispetto alla serata scorsa.

Come nella volta precedente, inseriamo in alternativa, le AUDIO ANTICIPAZIONI. Basta cliccare PLAY per farle partire. Altrimenti potete continuare con la lettura di quelle “classiche“.

Vediamo cosa scopriremo in questi nuovi 3 episodi di DayDreamer.

DAYDREAMER – Anticipazioni puntate di martedì sera 26 gennaio 2021 – ORE: 21:45 – Canale 5

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Riprendiamo con i due protagonisti di nuovo in cammino per ritornare allo chalet. Il dialogo tra i due sarà ancora sereno e tenero. Sanem dirà a Can di fare una gara con le slitte.

Durante la corsa, ci sarà un piccolo “contatto” tra le slitte dei due amorosi. Cadendo si ritroveranno faccia a faccia, e il momento farà intuire l’arrivo di un bacio che purtroppo non ci sarà.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Arrivati al centro di sci, avremo una Sanem molto più rilassata rispetto all’inizio di questa splendida piccola vacanza in montagna. I due protagonisti hanno ritrovato la sintonia di un tempo.

La fine della tenerezza

A questo punto, ci sarà un momento in cui Sanem cercherà di baciare Can. Purtroppo il telefono del protagonista suonerà e anche questa occasione andrà persa.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Chi sarà ad aver chiamato Can? La solita Polen! Naturalmente ciò, farà ritornare a galla la gelosia di Sanem!

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Mentre il bel protagonista parlerà con Polen, Sanem riceverà una chiamata da parte di Yigit, e questa volta sarà Can a indisporsi.

Yigit dirà che un manager è stato soddisfatto del lavoro svolto da Sanem, e le chiederà di andare a Izmir per un incontro. Purtroppo la nostra adorata protagonista accetterà per ripicca.

Le rispettive chiamate degli antagonisti rovineranno il momento idilliaco che si era venuto a creare con una certa fatica. La tristezza calerà sui volti dei due amorosi.

Il piano di Huma

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Successivamente vedremo una Polen su tutte le furie, per il fatto che Can sia con Sanem. La ragazza si sfogherà con Huma. La madre del protagonista avrà un’idea davvero diabolica.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Chiamerà Emre e gli dirà di non essersi sentita bene e che all’ospedale le hanno ordinato un esame molto delicato e importante. Si raccomanderà di non dire nulla a Can.

Giustamente Emre chiamerà Can per avvertirlo. Ovviamente Huma sapeva benissimo della reazione del figlio. Comunque Can deciderà subito di far ritorno a casa con Sanem.

Una volta tornata a lavoro, Sanem affronterà Yigit. Il ragazzo le dirà addirittura di andare a denunciare Can per il comportamento avuto dopo la lezione dallo chef.

La ragazza imbarazzata, gli risponderà che tra lei e Can c’è un rapporto molto delicato e confuso. Rassicurerà Yigit, dicendo che Can non le avrebbe mai fatto del male.

Un amico speciale!

Senza dilungarci sulle altre scene che avranno un ruolo di svolgimento dei punti introdotti, ci sarà un momento veramente significativo.

Can inviterà Cey Cey a cena! E per me, è stato un bel gesto, in quanto ci farà vedere che Can, nonostante sia bello e molto desiderato, non è un tipo che se la tira.

Vi dico soltanto che la serata sarà molto movimentata! D’altronde con un tipino come Cey Cey non potrebbe essere diversamente.

Tuttavia assisteremo a un momento molto toccante. Can si confiderà con il suo amico. Affermerà che sebbene abbia visto i più bei posti del mondo, niente è stato all’altezza delle emozioni che gli abbia trasmesso il sorriso di Sanem!

Purtroppo tra i due amorosi ci sarà di nuovo quel velo di gelosia e tristezza reciproca che ci ha accompagnati finora. Addirittura molto accentuata a causa del viaggio che Sanem dovrà fare con Yigit.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera
DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Dopo il servizio fotografico, Can e Sanem si lasceranno veramente male, con il protagonista che le darà un addio!

La scelta di Can

Ma ci sarà subito un colpo di scena! Mentre Can uscirà dallo stabilimento, sarà raggiunto da Polen. La ragazza è convinta che Can prenderà direttamente l’aereo per i Balcani. Tuttavia con molta sorpresa, le dirà che non partirà più per i Balcani.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

Polen sarà amareggiata per la decisione presa da Can. Si sfogherà con suo fratello. A origliare troveremo Sanem. La protagonista sorriderà di cuore, perché apprenderà non solo della non partenza di Can, ma anche del fatto che quest’ultimo andrà alla casa in montagna!

Le scene che seguiranno, saranno molto emozionanti. Chiudiamo con quella in cui i due protagonisti si incontreranno alla casa in montagna.

DayDreamer – Anticipazioni 26 gennaio sera

I due si guarderanno con Can che chiederà a Sanem perché sia lì con lui. La ragazza affermerà di non essere partita e si lancerà tra le sue braccia. Arriverà il tanto agognato bacio e la riappacificazione tra i due fidanzati.

Cosa succederà adesso? Come prenderanno il nuovo fidanzamento, Polen e Yigit? E soprattutto come la prenderà Huma?

Non vi resta che vedere il resto dell’appuntamento serale di martedì e gli episodi che seguiranno.

Le anticipazioni per l’appuntamento serale di DayDreamer del 26 gennaio si concludono qui.

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!