DayDreamer – Anticipazioni 26 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 26 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni di DayDreamer – Le ali del sogno per la puntata del 26 giugno 2020. Vediamo insieme cosa ci aspetterà!

Vi chiedo scusa ma la Mediaset sta facendo un disastro con le anticipazioni. Mi viene da pensare che i suoi dipendenti non lavorino tutti nella stessa sede…

DayDreamer – Anticipazioni 26 giugno

Sono costretto a rettificare le ANTICIPAZIONI che ho pubblicato oggi per la puntata di domani, in quanto quei geni non sanno nemmeno quello che fanno i loro colleghi dell’editing. In sostanza quello che ho riportato oggi, rientrava nella puntata odierna.

PURTROPPO NON SONO STATO BENE e quindi non ho avuto modo di visionare personalmente la puntata turca (siamo alla 5°). Detto questo passiamo alle anticipazioni corrette.

Dopo la tenera scena tra Sanem e Can, i guai per i due non sono finiti. Come abbiamo avuto modo di vedere Aylin è invidiosa della ragazza e manipolerà Erme, per metterli l’uno contro l’altro. Il solito Erme si affiderà a Sanem per ostacolare Can nella chiusura del prestigioso contratto con l’imprenditore Fabbri.

La nostra protagonista sarà confusa. In ufficio iniziano a girare pettegolezzi riguardo lei e il suo bel capo, e la cosa la irrita molto. Ad un certo punto rifletterà sulle parole di Erme e i comportamenti di Can e concluderà di essere stata presa in giro da quest’ultimo.

Sanem prometterà a se stessa di fargliela pagare…Vi dico che ci saranno dei battibecchi tra i due e addirittura spunterà un fantomatico fidanzato di Sanem…

Ma…

Bene! Se abbiamo avuto un momento di romanticismo tra i due protagonisti, i guai non sono finiti, anzi, forse sono appena iniziati.

Non ci resta che guardare l’episodio di domani per capirne meglio gli sviluppi!

Le anticipazioni di DayDreamer del 26 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!