DayDreamer – Anticipazioni 29 giugno

DayDreamer – Anticipazioni 29 giugno

Care RAGAZZE! Un’altra settimana di DayDreamer – Le ali del sogno si è conclusa, ma noi andiamo avanti con le anticipazioni della puntata di lunedì 29 giugno 2020.

Faccio presente che ho seguito la trama della serie turca e ritengo che il 14° episodio italiano di lunedì dovrebbe corrispondere alla conclusione del 5° episodio turco. Detto questo vediamo insieme cosa accadrà…

DayDreamer – Anticipazioni 29 giugno

La puntata sarà veramente contorta. Tutti gli attori principali si ritroveranno in un campeggio. Per Sanem la situazione sarà veramente surreale, in quanto, da un lato finge di essere la fidanzata di Osman per far dispetto a Can, dall’altro dovrà fingersi la fidanzata proprio di Can per convincere Fabbri a chiudere il tanto agognato accordo.

Tuttavia, nella prossima puntata uscirà la vera cattiveria di Aylin, la quale è intenzionata a fare fuori Can nel mondo degli affari, e farà di tutto per metterlo con le spalle al muro.

Ci sarà poi, un’importante dichiarazione di Erme a Sanem: l’uomo dirà che l’anello che ha dato alla ragazza non è altro che l’anello che aveva Aylin, e che lei era la sua ex ragazza. Sanem ci rimarrà di stucco…

Come avete avuto modo di apprendere le premesse per la prossima puntata sono veramente alte. Quindi mie care non vi resta che guardare l’episodio!

Le anticipazioni di DayDreamer del 29 giugno terminano qui!

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: tutti i libri usciti finora!

Soundtrack: musiche e canzoni di DayDreamer – Le ali del sogno

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – Puntate italiane

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!